Dove ho scattato questa foto? occhio che non è facile...
R robbs Il Grande Insubrico 21 Agosto 2008 #1 Dove ho scattato questa foto? occhio che non è facile...
R robbs Il Grande Insubrico 21 Agosto 2008 #3 Ale ha detto: Zona Adamello, salita al lago della ....Vacca? Clicca per espandere... no...decisamente fuori zona... ci sono sicuramente alcuni locals che potrebbero riconoscerlo...
Ale ha detto: Zona Adamello, salita al lago della ....Vacca? Clicca per espandere... no...decisamente fuori zona... ci sono sicuramente alcuni locals che potrebbero riconoscerlo...
R robbs Il Grande Insubrico 24 Agosto 2008 #4 Nessuno? dai, ci sono almeno 4 skifosi che abitano a un tiro di schioppo da lì....devo proprio fare i nomi?
Nessuno? dai, ci sono almeno 4 skifosi che abitano a un tiro di schioppo da lì....devo proprio fare i nomi?
fudos Well-known member 24 Agosto 2008 #5 non sarà mica la strada sotto cima uomo ?? che porta ad un illustre rifugio sopra san pellegrino ?? .
non sarà mica la strada sotto cima uomo ?? che porta ad un illustre rifugio sopra san pellegrino ?? .
R robbs Il Grande Insubrico 25 Agosto 2008 #6 Nono, siamo da tutt'altra parte.....non fatevi ingannare dalla dolomiticità dei monti..
R robbs Il Grande Insubrico 25 Agosto 2008 #8 Tork ha detto: Corno grande, gran sasso d'Italia Clicca per espandere... no, ma ci stiamo avvicinando...è un posto più di "nicchia"..
Tork ha detto: Corno grande, gran sasso d'Italia Clicca per espandere... no, ma ci stiamo avvicinando...è un posto più di "nicchia"..
M Mark78 Member 25 Agosto 2008 #9 quella stradina mi fa pensare al monte sibilla...nel cuore dei sibillini... ma probabilmente mi sbaglio...
quella stradina mi fa pensare al monte sibilla...nel cuore dei sibillini... ma probabilmente mi sbaglio...
R robbs Il Grande Insubrico 25 Agosto 2008 #10 Mark78 ha detto: quella stradina mi fa pensare al monte sibilla...nel cuore dei sibillini... ma probabilmente mi sbaglio... Clicca per espandere... sbagli...ma penso ci stiamo avvicinando!
Mark78 ha detto: quella stradina mi fa pensare al monte sibilla...nel cuore dei sibillini... ma probabilmente mi sbaglio... Clicca per espandere... sbagli...ma penso ci stiamo avvicinando!
R robbs Il Grande Insubrico 26 Agosto 2008 #11 Ok, vi aiuto se no qui non si va lontano!! riguardo agli skifosi che ci abitano vicino...probabilmente Claire e Mipime veodno questo monte dalla finestra di casa...e di certo Wally avrà fatto un giro in bici nei dintorni!!
Ok, vi aiuto se no qui non si va lontano!! riguardo agli skifosi che ci abitano vicino...probabilmente Claire e Mipime veodno questo monte dalla finestra di casa...e di certo Wally avrà fatto un giro in bici nei dintorni!!