Dichiarazione di intenti!

stam becco

New member
Quali sono i vostri obbiettivi/sogni per la stagione prox ventura ? La discesa che più ambite , la cima sognata , o il trick(si scrive cosi?) da sballo....
SPARATE PURE GROSSO(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)

Visitare qualche post odell'Ortler Ski Arena (per conoscere impianti piste e se possibile qualche fuoripistino), imparare a sciare meglio (facendo piegamento e distensione sempre e tenendo la testa e spalle nel modo giusto), e magari qualche bella scialpinistica oltre che beccare almeno 3 powder day coi fiocchi.
Sono però preoccupatissimo per le mie ginocchia :paura:

Si , va beh , ma qualche obbiettivo particolare? Una roba che ti intrippa da morire?

mmm... da sempre ho avuto la malattia di tr...bare sulla neve :D ovviamente stendendo prima un bello saccoapelone!! Ma deve fare un freddo becco, chi ha mai provato ? :D

Rimanendo piu' sul classico, quest'inverno voglio scendere dal Bianco. Sul forum c'e' gente davvero forte, mi confermate che e' una discesa fattibilissima ?

Il sogno invece rimangono ovviamente le Rockies, il solo andare all'aperitivo con in testa un mega cappellone da cowboy (ve lo ricordate che ridicolo tomba?) vale il viaggio :D

.

non ho una meta in particolare.... quello ke mi interessa è di migliorarmi sempre di +..il dove non importa..... LA MONTAGNA riserva grandi sorprese ovunque...:D

+ ke obbiettivi ho tanti progetti tra questi c'è quello di andare a chamonix a sciare con bruno..ma è solo uno tra i tanti..poi si vedrà in corsa cosa riserverà l'inverno...:D

io vorrei:
che il ginocchio tenga tutta la stagione, divertirmi moltissimo e diventare più bravo a sciare, magari fare anche qualche piccolo trick in fresca (chuidere il 360 e il backflip).....
poi vorrei fare un paio di discese belle toste qua da me all'Alpe Devero, mi piacerebbe andare a chamonix, anche se non ho pretese di fare chissachè, + ke altro per vedere comè...
e infine mi piacerebbe andare in Colorado... forse, e sottolineo forse, cè una piccola probabilità che io riesca ad andare, andrei là dal mio amico Grant che fa l'università lì (lui però è di Lake Placid, e mi ha fatto scoprire il magico mondo della newschool, convertendomi dal carving).....

e poi non dimentichiamoci che mi piacerebbe fare qualche discesa con qualche altro skifoso :D (col Gianvi capita di fare qualche giro insieme quando viene a trovarmi a Devero)

poi come dice il Miki non si tratta di obiettivi ma di progetti.... vedremo come andrà.... e che la powder sia con noi!

ARRIVARE IL 21 FEBBRAIO 2009 CON 48 SCIATE!!!!!! FARE LA VARIANTE DI DISCESA SOTTO IL DRU DEL PAS CHEVRE. PER IL RESTO, VEDREMO QUEL CHE BUTTA....... DI POOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! doc.

Ho visto negli anni scorsi che programmare serve a molto poco, però volendo dire ciò che mi piacerebbe fare e vedo fattibile...

1. Probabile viaggio a fine gennaio in luogo ad est.
2. La DISCESA sul Rosa.
3. Porta Nera visto che non l'ho mai fatta.
4. Rifare i Marbrèes.
5. Qualche discesa un po' più seria sul Bianco che per scaramanzia non dico.

In ogni caso si vedrà... per ora siamo ancora alla ricerca della casa a La Thuile!:(

ogni volta che arriva novembre mi prende l'ansia "e se sarà un'inverno senza neve"??
per cui sono già contento se scarica qualche metro di fiocca. :D il resto lo decido strada facendo.
boh......magari qualche corso di perfezionamento :think: perchè no!
e poi spero sempre che le cartilagini delle ginocchia non mi facciano soffrire troppo e che reggano almeno 4/5 giorni di sci consecutivi. :-?

....scontata la mia risposta...sicuro sverginare il più possibile e migliorare la tecnica in pow....ma soprattutto girare TANTISSIMO in park per impare e migliorarmi sotto ogni aspetto!!!

(Yeah) (Yeah) :RRR (Yeah) (Yeah)

.....AH si hai ragione....sicuro lo farò se riesco come mi sono promesso di regalarmi al mio compleanno la videocamera!!
Conosci molto bene questa mia passione!!