Dal 2 al 6 gennaio 2009 a S.Martino di Castrozza

TOE

New member
Come da titolo,
vorrei sapere se nel periodo natalizio c'è troppo affollamento o se è "fattibile".
Lo so che in quel periodo c'è gente ovunque, ma ci sono alcuni posti che diventano veramente troppo affollati ed altri che rimangono comunque "vivibili".
Avete anche quache albergo da consigliarmi (albergo decente a prezzi.... decenti)

grazie grazie grazie:D

Ultima modifica:
Per quanto ne so è tra le località più frequentate.
Ho trascorso li due settimana bianche, qualche anno fa, la gente non mancava di certo.
Poi sai, a qualcuno piace x questo. C'è molta vita.
personalmente preferisco la baita nel bosco.... ciao

Come da titolo,
vorrei sapere se nel periodo natalizio c'è troppo affollamento o se è "fattibile".
Lo so che in quel periodo c'è gente ovunque, ma ci sono alcuni posti che diventano veramente troppo affollati ed altri che rimangono comunque "vivibili".
Avete anche quache albergo da consigliarmi (albergo decente a prezzi.... decenti)

grazie grazie grazie:D

A San Martino in quel periodo c'è gente come un pò ovunque!
Io sono sempre lì in quel periodo e riesco sempre a sciare!
Vai a sciare al mattino presto.... poca gente e piste stupende!
X gli albeghi ho varie soluzioni...... dammi qualche info in più e poi ti faccio le proposte

.

per l'albergo, mi intereressa qualcosa vicino alle piste o vicino alla fermata dello skibus (mi sembra di aver capito che lo skibus c'è), qualcosa che preveda sconti per famiglia, diciamo che un tre stelle è più che sufficiente.
Mezza pensione.
Non mi interessa sauna, bagno turco, ecc, nè l'animazione per bambini.
grazie:D

per l'albergo, mi intereressa qualcosa vicino alle piste o vicino alla fermata dello skibus (mi sembra di aver capito che lo skibus c'è), qualcosa che preveda sconti per famiglia, diciamo che un tre stelle è più che sufficiente.
Mezza pensione.

Se vuoi spendere davvero poco e partire scii a piedi potrei consigliarti il rifugio al Passo Valles, a 2033 di quota.
E’ molto frequentato di giorno e la sera per la cena (si mangia benissimo) però intorno non c’è nulla, ma proprio nulla.
Quindi per dare un giro “in centro” serve la macchina e in 10 min sei a Falcade o, qualcosa di più, a Predazzo.
Oppure alberghi come quello che cerchi ce ne sono milioni.
San Martino di Castrozza è abbastanza caro e non lo conosco bene. Tempo fa soggiornai al Hotel Savoia (mi sembra si chiamasse così ma
spesi una fortuna).
A Falcade c’è l’Ombrettola, costa poco ed è piccolo, molto pulito, fa mezza pensione, è molto molto carino e in stile, gestione famigliare, a ridosso del bosco ma in centro e vicino allo ski bus.
Dall’hotel agli impianti comunque sarà comunque un kilometro.

Ultima modifica:
Mezza pensione.

Lo skibus copre circa tutto il paese!
Vorresti essere in centro o ti va bene anche qualcosa di un pò più defilato?
Ti può interessare anche il servizio scuola sci?

Intanto grazie.
allora:
un po defilato e fuori dalla confusione va anche meglio, l'importante è che ci arrivi lo skibus, perchè non mi va di prendere la macchina tutte le mattine per arrivare agli impianti.
Che intendi per servizio scuola sci?

mmm.. mah, direi che è indifferene. comunque penso che le lezioni di sci le lasceremo per la settimana bianca.

mmm.. mah, direi che è indifferene. comunque penso che le lezioni di sci le lasceremo per la settimana bianca.

Albergo Colfosco 98/105 al giorno www.hotelcolfosco.it
Albergo Europa vicino impianti tognola nella parte bassa del paese 95/105 al giorno www.hoteleuropasanmartino.it
Albergo Maso Col molto bello ma furi paese e lontano fermata skibus 85 solo mezza pensione www.masocol.it
Albergo Panorama 87/98 pensione completa 0 80/91 mezza pensione www.hpanorama.it
Albergo Plank 85/100 pensione completa o 75/90 mezza pensione; ha cambiato gestione e ho sentito parlare molto bene www.hotelplank.it
Albergo Vienna 110 mezza pensione o 121 completa molto bello www.hvienna.it
Per altre info chiedi pure

Affollato si ma non invivibile anzi.......

PS
Ludo ma non ricordo ... tu lavori all'APT di san martino??:D:D
comunque anche io sono sempre su da novembre a maggio pressapoco....:ghiacciato::ghiacciato:

x Eddie:

non lavoro all'apt ma è una vita che vado a san martino ed è la mia seconda casa:
studio universitario permettendo sono spesso su

Mezza pensione.

a San Martino alberghi attaccati agli impianti non ce ne sono...sei COSTRETTO a prendere ogni mattina lo skibus che a seconda di dove sali è strapieno...ma se stai a inizio giro ti siedi altrimenti impiedi come sardine...
io ero stato all'hotel Sayonara a circa 1km e mezzo dalla cabinovia tognola...considera cmq che tutti gli hotel di San Martino sono cari!
http://www.hotelsayonara.com/