Nuovi lavori a Pampeago per stagione 2009, cosa stanno facendo?

Fabio

Member
Staff Forum
Dalla webcam si vede queta nuova gru, cosa stanno facendo?

attachment.php

Allegati

• pampeago.php.jpg
    pampeago.php.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 498
non sò cosa stiano facendo... ma dalla webcam della sasslong(che non sò come si posta) ho visto che stanno disboscando... dici che hanno qualcosa in mente anche lì o è solo "manutenzione" del bosco?

sinceramente dubito che modifichino gli impianti proprio in quella zona, visto che sono entrambe recenti e non saprei dove far arrivare una linea nuova che parta proprio da lì. :think:
personalmente non ho mai pranzato lì all'alpe di Pampeago, perchè preferisco il Tipì che c'è ad Obereggen o la Gardonè appena arrivati da Predazzo, però mi pare strato anche il fatto di piazzare una gru enorme per una baita nuova e il fatto di costruirla proprio lì: nel caso che lo scopo sia costruire una baita nuova per sfruttarla anche con i turisti che arrivano lì senza l'obiettivo di sciare non era più comodo costruirla un po' più giù e non all'incrocio tra due piste?! :think:
non è strano piazzare una gru lì proprio a fine agosto?! boh

all'apertura degli impianti salgo di certo al Latemar e vi faccio sapere cosa ci sarà di nuovo! :wink:

..impianti no di certo..rifugi..mmmm..un posto un pò isolito..non li vedo molto bene i tavolini in un incrocio:)..
..
..che sia un qualcosa x l'innevamento?

Magari un park per i gatti o i cannoni, interrato. Un rifugio mi sembra strano, c'è poco sole in quel posto e non c'è molto spazio.

ma sembra esserci movimento di terra anche al di fuori della recinzione di cantiere..poi lo scavo sembra parecchio fondo..sarà un qualche edificio per depositi vari..

anche secondo me è o un deposito per attrezzature o una centralina per l'impianto di innevamento... oppure un garage per in gatti

io ho sentito voci di corridoio che parlavano di una pista direttissima dalla cima dell' agnello all' incrocio con la tresca....ma la vedo un pokino dura xke c'è gia un collegamento alla tresca e sarebbe quasi inutile visto ke la variante slalom esiste gia!!!

se faccio un giro da quelle parti prima dell' inverno vi faccio sapere!!