sinceramente dubito che modifichino gli impianti proprio in quella zona, visto che sono entrambe recenti e non saprei dove far arrivare una linea nuova che parta proprio da lì. :think:
personalmente non ho mai pranzato lì all'alpe di Pampeago, perchè preferisco il Tipì che c'è ad Obereggen o la Gardonè appena arrivati da Predazzo, però mi pare strato anche il fatto di piazzare una gru enorme per una baita nuova e il fatto di costruirla proprio lì: nel caso che lo scopo sia costruire una baita nuova per sfruttarla anche con i turisti che arrivano lì senza l'obiettivo di sciare non era più comodo costruirla un po' più giù e non all'incrocio tra due piste?! :think:
non è strano piazzare una gru lì proprio a fine agosto?! boh
all'apertura degli impianti salgo di certo al Latemar e vi faccio sapere cosa ci sarà di nuovo! :wink: