free ride lady

4810

STALLONATO IN BILICO
ciao a tutti, sono al mio primo messaggio su questo forum... che emozione!
scio da ormai 4 anni (dopo 15 di snow board) e ho trovato il mio assetto ideale con sci dynastar legend 8800 da 188cm (sono alto 188 per 90kg nudo e gli scarponi di taglia 46 peseranno 100kg...)co attacchi diamir.
li uso nelle mie incursioni sul ghiaciaio del tuola e nai giorni post nevicata, mentre per la maggior parte del tempo principalmente pratico skialp (non con questi sci!!!).
ora tocca a mia moglie.è giunto il momento di affiancare ai sui trab piuma degli sci seri pr fare un pò di FR (nulla di estremo, siamo abbastanza prudenti) per un uso on-off. lei è piccina, 160cm per 50 kg, pensavo di stare su uno sci tipo il mio (in versione lady) sempre con attacco diamir per poter sfruttare i suoi scarponi da ski-alp. lei scia discretamente bene in fresca e meglio di me in pista (io sono atipico, scio bene in fresca e in pista ho uno stile ridicolo!).
stando in casa dynastar, scott, rossignol o stockl, cosa mi consigliate? il mio dubbio è soprattutto su lunghezza/larghezza
grazie dei consigli e scusate se mi sono dilungato!

io pensavo a un cosmo della volkl

92 mm al centro è un ottimo compromesso tra fuori e dentro pista.... poi la struttura è ottima

altrimenti celebrity di line ottimo sci ki l'ha è rimasto molto soddisfatto...:D

io comunque starei con una larghezza attorno ai 90 struttura medio dura..

rispolvero il topic... oggi ho comprato per la signora dei dynastar legend lady 2007 a 200 euro nuovi. misura 158. spero che mia moglie si trovi bene come mi trovo bene io con gli 8800!!!