vendo snowblade head big easy 94 (NUOVO)

noodles

Frank Poncharello
vendo snowblade della head modello big easy 94 ricevuto in regalo l'anno scorso e mai utilizzato ... quindi è proprio NUOVO

head big easy 94
25980-head.jpg

snowblade

l'attacco è Tirolya sp 100 diagonal, solo per adulti ed è nella versione regolabile da noleggio quindi con un'escursione da 263 mm a 391 mm.

attacco head big easy 94
25981-head-attacco.jpg

lo sci si trova in provincia di Brescia e se necessitate di altre foto posso spedirle.
il prezzo di vendita è di 180,00 € + eventuali spese di spedizione (contenute visto la lunghezza) anche se chiedo ai guru del forum di darmi un'idea del prezzo dato che non l'ho comprato io.

siete tutti in vacanza ???? a nessuno interessano ???? .. chi li ha provati mi ha detto che son da divertimento puro

Mi sa che chi in agosto sta lì a scrivere su un forum di sci è gente smanettona, e gli smanettoni solitamente nn apprezzano il genere di attrezzo ;)

hai proprio ragione ... son prorpio smanettone .. ma con riserva .. attenderò giorni più proficui .. ola

.

magari devi pagare te qlcn che se li prenda...scherzo dai non saprei propio...prova a guardare su qlc negozio su internet e vedi a che prezzi lo fa ...poi applica uno sconto SKIFOSO...

Perdonami, mi ero innervosito perche' mi e' successo gia' un'altra volta di essere fregato.
Gli sci sono arrivati e sono in ottimo stato.
Grazie ciao

Ultima modifica:
Perdonami, mi ero innervosito perche' mi e' successo gia' un'altra volta di essere fregato.
Gli sci sono arrivati e sono in ottimo stato.
Grazie ciao

no problem .. colpa delle poste che sotto natale sono + intasate del deposito giocattoli di babbo natale... son contento che nel trasporto non si sian danneggiati ma daltronde li avevo imbottiti al meglio possibile... buone sciate.
ciao

vendo snowblade della head modello big easy 94 ricevuto in regalo l'anno scorso e mai utilizzato ... quindi è proprio NUOVO

head big easy 94
25980-head.jpg

snowblade

l'attacco è Tirolya sp 100 diagonal, solo per adulti ed è nella versione regolabile da noleggio quindi con un'escursione da 263 mm a 391 mm.

attacco head big easy 94
25981-head-attacco.jpg

lo sci si trova in provincia di Brescia e se necessitate di altre foto posso spedirle.
il prezzo di vendita è di 180,00 € + eventuali spese di spedizione (contenute visto la lunghezza) anche se chiedo ai guru del forum di darmi un'idea del prezzo dato che non l'ho comprato io.
ehi devo fare un regalo li avete ancora questi sci head easy big 94 aiutatemi...

spiace venduti a natale .. prova a cercare nel mercatino o metti un annuncio con la richiesta magari qualche altro skifoso li possiede .. ciao

il mercatino è questa sezione del forum dove anche tu stai scrivendo, puoi aprire un nuovo topic (dopo aver letto i consigli per aprire un topic sulla sezione mercatino) e dire cosa cerchi... se no con la funzione cerca (in alto a destra più o meno) inserisce le parole chiave e vedi se ci sono altri prodotti in vendita