Water Jump

pitone

<cotton member>
ciao boyz....tra un paio di settimane vado a fare un giretto in camper in giro per l'europa con i mie amici....non è che qualcuno di voi sa consigliarmi un posticino da dove passare per fare water jump??? tipo austria, swizzera, germania o repubblica ceca???? grAZIE ciao ciao

QUI , è vicino a Zurigo... tra l'altro mi sembra che il trio (crazy, net e hazzard) sia là proprio in questi giorni!

ah, pensavo che non le conoscevi...
ho provato a vedere su gugol ma a quanto pare quelle lì sono le uniche di livello in tutta europa...
però ho giusto dato un'occhiata veloce, penso che ne esistano altre

Perchè non ti van bene quelle li vicino a zurigo??? troppo piccole ? :) Siamo appena tornati.. domani postiamo il resoconto.. cmq paura oltre a me , il net e hazzard01 c'erano anchew mia sorella e alecs pe... divertiti moltissimo.

Cmq ce ne sono altre in austria .. dove va il vitamin f ad allenarsi e la nazionale italiana mi pare (se cerchi un attimo le trovi).. pero' non ci son le bolle e son solo due rampe.. son strettine, ma si possono prendere in switch perchè la partenza non ha la parte in piedi.. prese con rincorsa big e sci sciolinati apposta si puo' andare grossissimi anche li su quella a sinistra..
(Io non ci son mai stato, ma ho visto tante foto e un mio amico mi ha fatto una DESCRIZIONE MINUZIOSA..)

.