Salomon Roker

Il Talebano

Well-known member
Ciao ragazzi.

E se mettessi in vendita il Roker... a qualcuno potrebbe interessare?

Lo vendo perchè vorrei un giocattolo sempre largo ma più morbido ed ero orientato sul Kuro.

Se qualcuno è interessato, in Mp posso dare maggiori info.

Un paio di foto dello sci e dello sci in azione.

Sci a confronto
25955-foto-1.jpg

Action
25956-foto-2.jpg

VECCHIO AK LAB QUANTO TEMPO E' PASSATO!!!!! ME LO TENGO BEN STRETTO, ANZI SE NE TROVO ANCORA UNO, NON ME LO FARO' SCAPPARE. COME SALOMON NON HO MAI TROVATO DI MEGLIO. E....POOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRdoc.

Lo so DOC... lo so!

Però tre sci da fresca cominciano a diventari tantinelli...

Vedremo a Ottobre cosa porta il vento del nord!

SI comunque Hazzard lo sci è un classico scione duro.

Non so se a causa della mia forma non proprio ottimale della passata stagione ma diciamo che è uno sci che non si può godere a tout terrain nel senso che, ok se ci sono i metri di polvere godi, ma sullo stretto è ingirabile ed è anche molto pesate.

Quindi prossimo acqusito sarà probabilmente o uno sci non più largo di 100 al centro e non molto lungo, oppure uno sci tipo sci burroso e leggero anche se largo.

.

per me lo sci per te enri è o il prophet 130 oppure il kuro..poi quando arrivano in tana te lo dico così vieni a beri una birretta e a vedere i giocattoloni

Eh mm sà ca t'è rasun...

Di fatti prendo buoni i tuoi consigli per i nuovi acquisti!!!!

Si volendo si.

Il, prezzo.. spara un offerta

Tieno conto che di quell'esemplare ce ne sono 10...

Sicuramente non meno di 500 euri.

In MP trattativa riservata!

miinchia che belle bestiole....
Molto belle ma adatti forse a pochi...

Solo che ora che son di nuovo in forma non so se mi pentirei di venderle.

Per inciso: sono ottimi sci ma decisamente rigidi e sopratutto pesanti e sono lunghi più o meno il doppio di Jeenyus :twisted: (no dai scherzo, non ti offendere, ma sono lunghi sul serio):D