Stöckli Alinghi

Nonno Paquito

New member
Hola

Nella pagina in inglese (e tedesco ma non francese) della Stöckli, appare una linea da Freeride chiamata Alinghi

ALINGHI-SKI-ANSICHT.png

é un pochino stretto al centro (75) per essere da fuoripista.... Comunque Bertarelli é un gran appassionato di sci....

Hola nonno, è sempre un piacere ritrovarti.

Visti così sembrano il classico modello riserigrafato in onore della barca vincitrice della Coppa America, tanto per fare un po' di "sci esclusivo", come i Ferrari o i vecchi Mac Laren. Quest'anno a fine stagione in un negozio Cisalfa (Intersport), c'erano in bella vista dei "INTER FC", azzurri e neri, con tanto di logo della squadra... per cui non mi stupisco più di niente.

ciao

"INTER FC", azzurri e neri, con tanto di logo della squadra... per cui non mi stupisco più di niente.

ma i calciatori non possono sciare per contratto [come non possono andare in moto, in quanto attività pericolose per le loro gambe milionarie] chi diavolo se li compra gli sci dell'inter?!

tra l'altro anche questi di Alinghi non capisco bene a cosa servono: il sito dice che sono buoni per il freeride, ma se sono 75 in centro! :think:
poi anche per quanto riguarda racing e speed non mi pare che le valutazioni espresse dallo schemino rosso nel sito siano eccezionali!
sarà un solo allround un po' largo per facoltosi appassionati velisti delle nevi?! :pAZ