Un pò di notizie del team salomon

e beh il sammy spacca sempre di brutto...quindi rimane con sci e scarponi ecc salomon e nike cm vestiario...vedo che nike sta puntando molto sui pro...buona mossa pubblicitaria...gli porterà di sicuro molto vendite...

Nike non ha problemi nè di prodotto nè di immagine, ma ha una distribuzione davvero pietosa in italia (riguardo all' acg..) finchè terrà questa distribuzione potrebbe avere anche tutti i pro del mondo ma avrà sempre uno sputo di negozi.

Nike non ha problemi nè di prodotto nè di immagine, ma ha una distribuzione davvero pietosa in italia (riguardo all' acg..) finchè terrà questa distribuzione potrebbe avere anche tutti i pro del mondo ma avrà sempre uno sputo di negozi.

straquoto.. parlato tipo tempo fa con un responsabile acg che mi ha fatto conoscere miki e tipo era meglio che andavo in slovenia a prendere quello che cercavo

..In Italia la distribuzione è pessima,ma penso solo nel nostro paese,quindi di problemi non nè ha di certo!!! Nike è un colosso...può permetters tutto!!
...Sammy 100% free... :D

.

Non so, girano voci contrastanti sui contratti dei pro..quelli forti a livello mondiale intendo..un giorno ve lo sapro' dire :)

Se vuoi nike acg chiedi a me .. ahahah I bresciani in 10 minuti riescono a procurarseli a prezzi molto inferiori che i prezzi al negozio..mi ricordo un piumino acg saldato senza cuciture a 25 euro al posto che 230 mi pare, cose da non credere..Infatti io e net di acg ne avevamo comprate almeno 4 giacche e 3 panatloni, ma forse di più..

...La Oakley se li tiene ben stretti i pro che ha!!
-.-'''... Ma se hai aperto il topic dicendo che Simon Dumont passa alla Nike!!... La Oakley mica fa solo mascherine! :p

Fede parli seriamente?!!!... Io devo rifarmi il guardaroba invernale!!! :D

-.-'''... Ma se hai aperto il topic dicendo che Simon Dumont passa alla Nike!!... La Oakley mica fa solo mascherine! :p

Fede parli seriamente?!!!... Io devo rifarmi il guardaroba invernale!!! :D

Se leggi bene sei stato tu il primo a chiedere se mollava Oakley..... xspac ....io parlavo di NIKE 6.0 ....cmq sicuro che non vanno via da Oakley!!!!