newschoolers.com

kapa89

Active member
Avevo ordinato una bandana e degli adesivi visto che mi rimanevano spiccioli nella postpay.
Oggi è arrivato il pacchetto e dentro ho trovato due cose in più :D
Cerano due Lanyard in più che non avevo ordinato.
Ora volevo capire se era una botta di culo oppure è una cosa che ti danno in più..
voi avete mai comprato roba da quel sito?

newschoolers.com/web/content/store/

figa sta maglietta..
Long%20T%20Combo.jpg

Io ho ordinato un paio di settimana fa il pacchetto base degli sticker (quello da 5 usd) però mi hanno mandato una mail 3 giorni fa dicendomi che li avevano finiti e che mi tocca aspettare finché non gliene tornano altri :( ... Beato te!

Io ho ordinato un paio di settimana fa il pacchetto base degli sticker (quello da 5 usd) però mi hanno mandato una mail 3 giorni fa dicendomi che li avevano finiti e che mi tocca aspettare finché non gliene tornano altri :( ... Beato te!

te li ho inculati io significa :D

.

ahahahah...vedi gliene erano rimasti solo due...e avranno detto ma si regaliamoli a quel povero itaiano...tanto non arriverà mai al nostro livello...almeno si consola un pò...

....L'avevo vista anche io...molto bella.....però 40$ non sono pochi...più la spedizione!
ho visto bene e quella costa 35 $ (23 €)...l'immagine di quella che ho postato io ci sono altre cose oltre alla maglietta..cmq non sono pochi lo stesso...:-?

Kapa..ma ti tasse e spedizione quanto hai pagato in più rispetto al prezzo di vendita?

no guarda la fattura: (e cosi vedete che non ho ordinato i cosi veri :KKO:

The NS Store
------------------------------------------------------
Order Number: 873
Date Ordered: Wednesday 23 July, 2008

Products
1 x Bandana *Pre-order* () = $8.00
1 x Standard Sticker Pack *Pre-order* () = $5.00
Sub-Total: $13.00
Per Item (Best Way): $5.00
Total: $18.00

cioè le taglie vanno da xxxl a xxxxxxl...vanno vestite belle larghe allora...cmq c'è su della roba carina quasi quasi ordino qlcs anche io...