festa radio onda d'urto 2008

JEANBELFES

ciccionazzo
stasera inizia la festa di radio onda d'urto... se qualcuno ci passa lo faccia sapere che magari si fà un tavolo di skifosi:

Lo facevano verso l'inizio giugno anche a Mi,a Monluè.
A dire il vero quest'anno non so,ma c'era un bel bordello...!! :wink:

.........molti mi hanno parlato di questa festicciola.... :fumato: Crazy...altro che water ramp e water ramp...dovevamo andare a l'onda d'urto :fumato: :DDD :DDD :DDD

mi hanno detto che quest' anno l' hanno ripulita da tutti quei giargia che rompono le palle prima di entrare, è una cosa scandalosa...non sono razzista ma quelli proprio mi fanno schifo

chi sono i giargia??:shock:
e ripulita in che senso??

il giargianese detto anche giargia a brescia è l'extracomunitario in generale!

fino all'anno scorso, fuori dalla festa c'era una festa parallela... un mega accampamento senza regole, abusivo, dove si spacciava di tutto.
quest'anno non c'è più niente, c'è uno spiegamento di forze dell'ordine con cani antidroga!

dal mio punto di vista è molto meglio anche perchè molta gente non veniva alla festa per questo motivo... perchè impauriti dalle persone che ti aggredivano verbalmente per venderti di tutto!

il giargianese detto anche giargia a brescia è l'extracomunitario in generale!

fino all'anno scorso, fuori dalla festa c'era una festa parallela... un mega accampamento senza regole, abusivo, dove si spacciava di tutto.
quest'anno non c'è più niente, c'è uno spiegamento di forze dell'ordine con cani antidroga!

dal mio punto di vista è molto meglio anche perchè molta gente non veniva alla festa per questo motivo... perchè impauriti dalle persone che ti aggredivano verbalmente per venderti di tutto!

ah ok ho capito!che buffo..
cmq nemmeno io son razzista, ma senza regole si va alla deriva in qualsiasi campo figuriamoci nell'immigrazione..mi fermo sennò vado OT