informazione su pista 3-Tre del Col Rodella (Val di Fassa) e Madonna di Campiglio

ale975

New member
salve sono nuovo di questo forum
oggi parlando con un mio amico mi ha detto che da canazei è riuscito ad arrivare sulla tre-tre a madonna di campiglio con gli sci ai piedi!!!!!!
è possibile una cosa del genere???????:-?

oggi parlando con un mio amico mi ha detto che da canazei è riuscito ad arrivare sulla tre-tre a madonna di campiglio con gli sci ai piedi!!!!!!

Se ha un camper bello grosso e riesce guidare con gli sci ai piedi.. :SISI:SISI:SISI

probabilmente hai un amico che fa colazione col Campari.

Io una volta mi sono tuffato in mare a Follonica in Toscana e passando da sotto sono uscito a Riccione. Lì ho scoperto che l'Italia è un grosso galleggiante.

.

Beh, sciare su erba e sassi è sempre possibile....

camera2.jpg

Pista Tre-3 del Col Rodella

Forse vi siete capiti male...:BB

La pista famosa "trettre" è quella di Madonna di Campiglio perchè vi fanno/facevano :)() le gare. Esiste una pista che si chiama Tre-3 anche al Col Rodella.
Vediamo se trovo una foto.
http://img153.exs.cx/img153/1668/slecab9ry.jpg

ed anche:
col_rodella_01.jpg

Partenza:
col_rodella_05.jpg

E' quella che dal Col Rodella scende fino a Pian Frateces dove c'è il famoso "Lupo Bianco".

Probabilmente il tuo amico ha confuso questa Tre-3 con la Tre-3 di MdC.