MARE, MARE, MARE...ma cosa son venuta a fare se non ci sei tu...!!

Claire

snow's angel
Menomale che questa doveva essere la sezione dove si parlava di tutto e nel tutto c'era compreso anche il M A R E!!!ops forse non potevo mettere maiuscolo la parola MARE, l'ho fatto di nuovo, è una maledizione!
cerco di non scriverla e viene da sè..che cosa? ma la parola MARE! vedi di nuovo, è riapparso il MARE e sempre maiuscolo!!aiutoooooooo
Mi perdoni Divino ma le giuro non lo faccio apposta!!
Vabbè prima che qualcuno chiami il Cim :bottiglia:
e mi faccia venire a prendere, andrò al MARE!
Quando torno però voglio trovare qualcuno di voi che mi racconti la sua domenica marina, ci sarà almeno una persona oltre a me?
Magari un racconto corredato da qualche foto a sfondo blu e non bianco, qualcuno che abbia pietà di me e smetta di farmi vedere quella maledetta polvere bianca!!!!!!
io per oggi mi dovrò accontentare di Tirrenia, ma nei prossimi giorni Torre Mozza, Punta Ala e zone limirofe..
ciao a tutti!!

Cioè praticamente con questo silenzio assenso (assordantissimo) mi state dicendo che sono l'unica ad esser stata al mare ieri???!!!!
Non mi dite che siete andati tutti su per i monti, non ci voglio credere..!!!
:evil:

Cioè praticamente con questo silenzio assenso (assordantissimo) mi state dicendo che sono l'unica ad esser stata al mare ieri???!!!!

Citando qualcuno... toglietemi tutto ma non il mio Breuil..

Alla fine sono stato al lago d'Orta...il mare lo vedo tutti tutti i giorni:D

.

no dai..anche io ho fatto mare ieri..e terme il sabato :D

mi tocca...eheh!!e poi un po di abbronzatura piace anche a me..e posso sfogarmi col beach tennis ;)

però sono tornato salla Scozia Giovedi e mi sono preso un freddo pazzesco!!con vento e acqua..la si che si sta bene!!:D 12-13° c'erano meroledi.. :p

Io sono stato ai monti in bici!:D si stava da dio!!:D

Io sono andato al parco (in bici) a prendere arietta & sole,si stava ugualmente da Dio...

Partendo dal fatto che i gusti sono gusti,chi rinchiude il tempo libero in un solo genere qualcosa ci perde...augh,ho detto! :D
Spero quindi di parlarvi anch'io di mare :perlaneve: magari raccontandovi di qualche spiaggia sarda e solitaria in settembre!!

Io sono andata in Trebbia (lo so che sono monotona) ma sono salita sotto marsaglia, acqua fresca, colline verdi intorno e tanta pace, in pratica non c'era nessuno tutti partiti per le vacanze.
Quest'anno molto probabilmente niente mare solo fiume ma qualche sondo blu e angolo incontaminato si trova anche da me.

oh allora c'è qualcuno che passa almeno vicino a quella distesa blu!!!dai che anche quella ha le sue bellezze, i suoi colori e la sua magia..beh certo è piatta e questa è un pò una pecca, però qualche volta fa bene cambiare aria..:D

Divino solo te ti puoi tuffare in un mare di ghiaccio e pietre, a noi umani torna un pò male:marameo:

Il Mare (notare che in ogni caso lo maiuscolizzo) è il punto più distante dai miei possedimenti stellare. Per chi non lo sapesse, tutte le stelle sono mie. Quindi al mare ci vado quando ho trovato un stellaguardiano.