Menomale che questa doveva essere la sezione dove si parlava di tutto e nel tutto c'era compreso anche il M A R E!!!ops forse non potevo mettere maiuscolo la parola MARE, l'ho fatto di nuovo, è una maledizione!
cerco di non scriverla e viene da sè..che cosa? ma la parola MARE! vedi di nuovo, è riapparso il MARE e sempre maiuscolo!!aiutoooooooo
Mi perdoni Divino ma le giuro non lo faccio apposta!!
Vabbè prima che qualcuno chiami il Cim :bottiglia:
e mi faccia venire a prendere, andrò al MARE!
Quando torno però voglio trovare qualcuno di voi che mi racconti la sua domenica marina, ci sarà almeno una persona oltre a me?
Magari un racconto corredato da qualche foto a sfondo blu e non bianco, qualcuno che abbia pietà di me e smetta di farmi vedere quella maledetta polvere bianca!!!!!!
io per oggi mi dovrò accontentare di Tirrenia, ma nei prossimi giorni Torre Mozza, Punta Ala e zone limirofe..
ciao a tutti!!
cerco di non scriverla e viene da sè..che cosa? ma la parola MARE! vedi di nuovo, è riapparso il MARE e sempre maiuscolo!!aiutoooooooo
Mi perdoni Divino ma le giuro non lo faccio apposta!!
Vabbè prima che qualcuno chiami il Cim :bottiglia:
e mi faccia venire a prendere, andrò al MARE!
Quando torno però voglio trovare qualcuno di voi che mi racconti la sua domenica marina, ci sarà almeno una persona oltre a me?
Magari un racconto corredato da qualche foto a sfondo blu e non bianco, qualcuno che abbia pietà di me e smetta di farmi vedere quella maledetta polvere bianca!!!!!!
io per oggi mi dovrò accontentare di Tirrenia, ma nei prossimi giorni Torre Mozza, Punta Ala e zone limirofe..
ciao a tutti!!