Domani e lunedi a Zermatt

teosickrider

Well-known member
Io domani e lunedi saro' sul ghiacciaio per girare un video.Avro' giacca verde,pantaloni blu e sci Head Jon Olsson pro.Se qualcuno c'è e vuol salutare si faccia avanti!!
Ciao!Teo

cavolo domani non pox...e neanche lune xkè alvoro...mi sarebbe piaciuto girare con qlcn x imparare qlcs di nuovo...peccato forse io vado su sabato prox...almeno spero...

jon olsson pro??

sono questi i nuovi sci che hai preso?? e io che pensavo ti saresti allargato...:twisted: :twisted:

Buona sciata!

ahahahah ma va i JO pro non sono miei......tra l'altro provati oggi e direi che vanno molto bene in park...begli scietti leggeri.In realta' mi son preso i Pontoon 189 :))))

ebbravo che hai preso i pontoon....

....vorrà dire che mi farai fare un giro (visto che hai preso una misura abbondante)

.

ahahahah ma va i JO pro non sono miei......tra l'altro provati oggi e direi che vanno molto bene in park...begli scietti leggeri.In realta' mi son preso i Pontoon 189 :))))

Maaa i JO pro li hai messi per benino alla frusta??? Immagino...sui box come sono??? impressioni generali???

Ultima modifica:
Maaa i JO pro li hai messi per benino alla frusta??? Immagino...sui box come sono??? impressioni generali???

Umm mah,ho saltato un po' ma niente rail o box,non mi piacciono molto(sono piu' freerider che freestyler).Gli sci vanno molto bene e c'è parecchio controllo in aria e facilita' di rotazione,visto che sono parecchio leggeri.Anche in velocita' ho visto che tirano delle belle curve senza scomporsi troppo.In generale un ottimo sci,anche se non vado pazzo per Head...