FMX: Frontflip agli X-Games

matt_boom

Active member
Ragzzi ieri sera guardavo gli X-games e ad un certo punto ho visto una cosa che mai avrei creduto possibile!!!!

Jim Dechamp ha fatto l'impossibile
non so come si faccia a caricare quindi ecco il link

[youtube]i7px8FH2_vs[/youtube]

per me tra poco lo chiude...anche lì fanno dei passi da giganti di anno in anno...solo a pensare al livello che erano 5 anni fa...ora è tt altro stile...

si irrilevanti! eh eh..cmq ho visto anche alcuni immagini delle prove nelle vasche di gomma piuma..la rotazione la completano..gli manca da chiuderlo nelle vere competizioni..

in ogni caso..questi sono fusi davvero!

.

stavo guardando poco fa gli xgames (bmx big air e FMX)..
ma i commentatori di sky da dove li hanno presi? Su 3 ce n'è uno che ne sa qualcosa...
ne so più io degli altri due.. per esempio non sapevano quand'è che un trick si può definire "chiuso"...mah.... :-?

non so se è un caso ma si va lunghi con un fronflip....anche quell agli xgames è atterrato unpò avanti rispetto al landing...:think:

Da segnalare la gara di big air, gente che gira kickflip o 180 no grab su un gap di + di 15 metri con una tavola da skate e poi escono 20 piedi dal quarter, incredibili, penso che soltanto a guardare dalla rampa di partenza c'è da aver paura.

Quello col GSXR sta in un video di Pastrana

In quella scena era nella sua foam pit e Travis stava tentando di spiegargli

il "back flip"....evidentemente non si è spiegato bene ! :SEEE

stavo guardando poco fa gli xgames (bmx big air e FMX)..
ma i commentatori di sky da dove li hanno presi? Su 3 ce n'è uno che ne sa qualcosa...
ne so più io degli altri due.. per esempio non sapevano quand'è che un trick si può definire "chiuso"...mah.... :-?

l'ho visto anche io....cosa costava a sky mettere uno che ne sapesse qualcosa??!!?? o a loro arrivare un minimo preparati sull'argomento...

il commento tipo era ''guarda che roba?...sono matti'' ....''io di solito commento il salto con gli sci, non sono molto preparato''

va beh...per fortuna esiste il commento originale...

beh non è una novità che su sky o su eurosport qnd fanno vedere gli x-games si hanno telecronisti che non capiscono un tubo...è già qlc anno che lo diciamo ed è ora di mandare una bella lettera di protesta...