Jon Olsson Pro 2009

Flax

New member
Eccolo........ é già disponibile!
http://www.skipros.eu/index.php?main_page=product_info&cPath=16_48&products_id=53

Jon Olsson 2009
25863-headjonolsonprott.jpg

cm è miki...sci duretto alla movement...o una via di mezzo più simile a un dumont o un tanner hall...
beh a grafica direi che il buon vecchio jon la sa lunga...anche se preferivo quello dell'anno scorso...

direi all armada o alla dumont... il flex è direi giusto per girare anke grosso..forse unico difetto è ke sei giri molto grosso è un pò leggerino devi farci l'abitudine...non ke l'abbia provato su salti grossi..:D ma un pò di strutture ci capisco... e dopo averlo provato anke a tirarlo un pò l'ho trovato un pò ballerino ad alte velocità....xò di sicuro così leggero è ottimo per il park e pipe...

Ha le code morbidissime, lo uso da due stagione ed è uno ski divertentissimo e poco impegnativo.

.

ciao raghi io c'è l'ho ci ho girato un po direi parecchio lo sci è uguale identico a quello con le gemelle cambia solo la grafica e delle finiture di stiloseria.
come dice mazzo ha la coda morbida e ha il nose rigido per semplificare ed evitare le slaminate in uscita dei salti in switch.
è un ottimo sci è tra tutti quelliche ho provato il piu leggero e poi è molo piu appariscente di un qualsiasi sci super colorato perchè ragazzi la gncca che c'è su è roprio gnocca!!!!

...la gnocca è gnocca...
mazzo ma io e te ci siamo per caso incontrati su allo stelvio mi pare fine luglio...io ero quello con il completo verde che girava sui rail...