Volkl Wall

pitone

<cotton member>
Ciao boyz!!!
ho un dubbio che mi assilla: ho appena preso i miei nuovi scietti da cottone, volkl wall appunto, e volevo un consiglio su come, o meglio dove montare gli attacchi. sullo sci ci sono due indicazioni: "true center" e "boot center"....cosa cambia?? immagino che uno sia il centro giusto (true) e l'altro appena un pò spostato indietro (boot), ma che differenza fa?. io l'anno scorso usavo gli armada ar6 e gli attacchi erano montati al centro e mi trovavo bene, ma secondo voi qual'è la posizione migliore??? grazie ciao ciao

Ma già hai preso quelli 2009 celestino?.. Come sono?!! :D

Magari una è il centro esatto mentre l'altra è il centro sciancratura... Però magari dico cagate!

Ma già hai preso quelli 2009 celestino?.. Come sono?!! :D

Magari una è il centro esatto mentre l'altra è il centro sciancratura... Però magari dico cagate!

no no, sono del 2008, sai com'è ho rotto gli armada... comunque uno probilmente sarà il centro esatto, ma l'altro non penso sia il centro sciancratura, perchè essendo simmetrici il centro sciancratura in teoria dovrebbe corrispondere con quello dello sci... bah...

l'attacco lo puoi montare in base all'uso che devi fare dello sci...se non erro poi miki in caso mi correggerà mi pare che il true center sia il centro esatto dello sci...insomma se fai park di solito usi quelli...mentre l'altro ti arretra un pelo lo scarpone e di rende lo sci un pò più polivalente se non sbaglio quello è il centro dell'anima dello sci...poi cmq è spesso questione di sensazioni io prefericso avere l'attacco bello in centro che mi bilancia meglio...xò se cmq arrivi da uno sci che ha l'attacco in centro esatto ti consiglio di continuare con quello...poi sta a te decidere...miki up up up...

boot center è il mid sole posizione indicata x fare un pò di tuto..xò per me questo sci và montato in true center ke è il centro dello sci ..il xè è uno sci simmetrico...
:D
sci ottimo in tutte le condizioni ottimo sci..:D

.

I miei punx sono twintip perfetti e li uso montati 1cm dietro al true center, è la posizione usata un po' da tutti per l'uso in park, però in realtà centro esatto non ho mai provato quindi è anche possibile che vadano ancora meglio ;)

ecco arrivato il guro dei materiali...direi che ci siamo...ma net dici che cambia poi così tanto x un cm????per me non lo senti neanche...

si anke x me devi avere il piede molto fino per sentire la differenza netta tra cm + cm meno...... :D

:DDD ma quale guru....

grazie mille per le opinioni fratelli....mi sa che anche se non sto solo in park ma girovago ovunque seguirò il consiglio di Filippo: true center e go!
thank you boyz!!
ps: come si mettono le emoticon?

bella.......vai tranquillo non ti pentirai della scelta...
miki finalmente uno ascolta un mio consiglio

punteggio:

miki 129947983792 punti
filippo 1 punto

e andiamo....