Sito migliore

fausto1961

Well-known member
Ciao skifosi annoiati e nostalgici, passeggiando sulla rete mi sono sparato tutti i siti
disponibili, partendo dai links di " pianetasci.com"...ora secondo voi quale è in migliore?
Io voto Head perchè è gia aggiornatissimo sui prodotti 2009, Elan per contenuti e l'interattività...il peggiore? direi Tecnica e Dolomite.......

Boh, a me quello della Head non piace proprio.. ne per la grafica ne per i contenuti..
Quello della Amplid lo trovo non male sopratutto per la quantità di specificazioni che mettono :D ... Comunque tornerò a commentare appena aggiornano tutti gli altri siti :D

scusate la domanda [forse un po' ingenua],
ma voi riuscite a visualizzare correttamente il sito di Tecnica?
io non riesco a vedere bene le pagine dedicate ai prodotti, nè con Safari nè con Firefox... piuttosto scocciante! diciamo che il sito è piuttosto inutile! :think:

.. Io invece non riesco a vedere le specifiche dei prodotti sul sito di Line :( ... non posso manco vedere le misure degli sci :uuue:

scusate la domanda [forse un po' ingenua],
ma voi riuscite a visualizzare correttamente il sito di Tecnica?
io non riesco a vedere bene le pagine dedicate ai prodotti, nè con Safari nè con Firefox... piuttosto scocciante! diciamo che il sito è piuttosto inutile! :think:

assolutamente inutile..anche perchè non informa una mazza di niente....comunque io lo visualizzo bene con explorer

io con Opera, sul sito di tecnica vedo male solo quando ci sono gli scarponi "affiancati", quando entri in una sezione (es: racing, high performance ecc.)

io lo visualizzo bene con explorer
una domanda urge dentro me: ma esiste explorer per Mac?! :think:

io con Opera, sul sito di tecnica vedo male solo quando ci sono gli scarponi "affiancati", quando entri in una sezione (es: racing, high performance ecc.)
bella storia Tiaz, effettivamente il mio problema [sia con Safari che Firefox] è lo stesso: una volta selezionato uno scarpone si riesce a leggere, eccato che la prima selezione sia proprio random, visto che non ho modo nè di leggere i nomi nè di vedere le foto per intero... :no:

tra l'altro: il sito riporta davvero poche informazioni utili... :no: :no: :no:
nè il flex index, nè la calzata [last mi pare]in mm, per fortuna scrivono se il velcro è da 40 o 43 mm[la cosa forse più inutile di tutte] :wink: :pAZ

bella storia Tiaz, effettivamente il mio problema [sia con Safari che Firefox] è lo stesso: una volta selezionato uno scarpone si riesce a leggere, eccato che la prima selezione sia proprio random, visto che non ho modo nè di leggere i nomi nè di vedere le foto per intero... :no:

nè il flex index, nè la calzata [last mi pare]in mm, per fortuna scrivono se il velcro è da 40 o 43 mm[la cosa forse più inutile di tutte] :wink: :pAZ

e si che il gruppo tecnica si è comprato parecchie cosette qua e la nel tempo,
ma come al solito del cliente importa poco...
a porposito e il sito di Dalbello? Ma lo sapete che in friuli gli scarponi dalbello non si trovano da nessuna parte? e si che la fabbrica sta dietro l'angolo..

esatto..anche a me lo stesso problema.....
comunque vero...cosa costa a loro mettere sul sito qualche informazione in più...:-?

Quest'anno ho trovato pessimo il sito di Rossignol/Dynastar/Lange, pesantissimo da consultare con un pc vecchio, e graficamente piuttosto confuso.

Era ottimo il sito degli sci Fischer, per come descriveva ogni singolo modello...

Buono quello degli sci Stoeckli... e anche quello Voelkl... (che critico però per la denominazione dei nuovi modelli, non si capisce più niente tra crosstiger, tiger, ten, carbon, titanium, ecc...)

Salomon? Non male, ma troppi modelli, e poca differenziazione... e ciò non aiuta molto a chiarire le idee.

Per il resto, quoto fausto1961, i siti Head ed Elan sono tra i meglio realizzati.