Wlf - Rifugio facile facile

robbs

Il Grande Insubrico
Dove si trova questo rifugio abbastanza famoso?

25737-copia-di-immagine-099.jpg

Mi viene da dire Catinaccio perchè forse l'ho visto in qualche rivista. Nome del rifugio: vuoto assoluto, forse qualcosa con Principe dentro?

Bravo Matteo, è proprio il Preuss..situato a pochi metri dal Rif. Vajolet sulle Porte Neigre. Rifugio fatto costruire da Tita Piaz quando dovette abbandonare la gestione del Vajolet a causa del dominio assoluto degli alpinisti pangermanisti nella zona (lui era irredentista)

confermo! provato quest'anno dopo 4 ore di cammino...una goduria!:D

4 ore? e da dove salivi? non dal gardeccia.... mmm forse sei partito dal ciampedie? (arrivo della funivia che da campitello sale in quota)? se non ricordo male i nomi. ma comunque hai di sicuro capito.

4 ore? e da dove salivi? non dal gardeccia.... mmm forse sei partito dal ciampedie? (arrivo della funivia che da campitello sale in quota)? se non ricordo male i nomi. ma comunque hai di sicuro capito.

salivo da mazzin: val udai - pas de dona - rif. antermoia - Pas de antermoa - passo principe - preuss!:D

il Ciampedie cmq è la funivia di Vigo..quella di Campitello è il Col Rodella!:D

salivo da mazzin: val udai - pas de dona - rif. antermoia - Pas de antermoa - passo principe - preuss!:D

il Ciampedie cmq è la funivia di Vigo..quella di Campitello è il Col Rodella!:D

bravo grazie sono anni che non ci vado più in val di fassa.
bel giretto.io l'avevo fatto all'incontrario partendo da vigo.
ciao