[Provincia?]vendo Salomon Dumont

stam becco

New member
SALOMON TENEIGHTY THE DUMONT 176 cm
NUOVI da forare , vendo causa incauto acquisto!!
euri 250
ripeto nuovi , da forare...
aspetto riscontri via pm ..
Ciao Stam

Ultima modifica:
Osti ... No , chi sono? Mandrake?
Son quelli dell'inverno 2008 , per intenderci quelli con il sole che sorge(o tramonta) e gli omini blu che stanno a guardare!!Il prezzo è quello che ho pagato io ad un 'asta di beneficienza(ero ubriaco fradicio).....
Interssato?

Azz... mi son reso conto spulciando nel forum che i Dumont te li sei appena accattati!!! Sotto un'altro acquirente allora!
VENGHINO SIORI VENGHINO!

.

eh, è dura vendere, calcola che poi adesso il forum è poco frequentato causa ferie.... porta pazienza :D

Che tipo di sci è ? Pipe o anche polvere ? mi dai le misure?

Cavolaccio ... ho guardato la recensione ma è proprio destinato al park e per un nanetto come me da 170 cm è troppoooooo lungo ... peccato, ma superbo è il prezzo e ottimo lo sci quindi accorrete e comprate ... ola Stam

si esatto 172 naked x 76 kg... dalle recensioni dello sci ho letto che è votato al park ed io cercavo qualcosa tra boscetti coleresi e cantieri aperti ... insomma più un arma da fresca che da park ... per ora ho preso il foil da testare sui sassi e punterò penso al mantra o al seth da comprare da miki in negozio ...

diciamo ke quindi il problema è contrario per fare quello ke vuoi fare il 170 cm è un pò cortino....:D la polvere necessita uno sci almeno della propia altezza.......:D