"Original Event" - Acquapark di Follonica

Mah.. io e net ci stavamo pensando.. pero' ho i miei bei dubbi..il costo non sarebbe proprio bassissimo per noi, vero che poi si vince sempre qualcosa, pero'...

Pero' se viene un po' di gente volentieri.. esser li da soli che palle...

Ho chiamato bernardo pero' e mi ha detto che la rincoorsa sarà in piano.. e la rampa la stessa dell'altra volta..

azz...perciò ci sarà il macchinino che ci tira:D
cmq io sarei un pò incasinato col passaggio perchè dovrei andarci in treno...se volete si può fare una macchina insieme (io e la mia morosa perchè mio fratello sarà in egitto con tipo 50 gradi:DDD) che così ci si divide le spese... cmq vedete un pò voi...

ah! se si aggrega qualche altro skifoso ancora meglio(Yeah)

...secondo me non vale la pena.....non sò.....secondo me dopo le water in swiss quel giochino del grinch nn ci piacera più!! :D :D :D

A me personalmente fa un po' fatica rimettere gli attacchi agli sci... L'unica cosa che mi potrebbe attirare sarebbero le vagonate di gnocca fresca che ci saranno all'acquapark :D

.

anche...meglio di così scusa eh:D...salti e gnocca (anche se io potrei solo ammirare:evil:)...manca solo della gran birra, ma non credo facciano entrare con un frigo pieno:DRUNK :D

CIAO RAGAZZI,
sono brenno dell'a-team, come va skier pazzi?

Vorri ricordare l'evento che è in programma per ferragosto.

ieri io e il berna abbiamo portato il materiale al parco acquatico di follonica.la situazione dovrebbe essere veramente figa: è stata organizzata una bella festa con tanto di esibizione di bmx freestyle e schiuma party, infati il parco includendo un locale notturo al suo interno,rimane aperto fino a notte fonda.

riguardo la struttura: la rincorsa è in piano, ma stavolta su un piattissimo prato all'inglese, quindi farsi trainare dal grench sara molto piu "confortevole"; il kiker sara lo stesso del bilancino ma essendo appoggiato a bordo piscina risultera molto piu alto!se poi si considera che il bordo della piscina è un 40 cm piu alto del livello dell'acqua........verra fuori un gran bel tuffo.

vorrei precisare che L'INGRESSO Al PARCO PER I RIDER SARA COMPLETAMENTE GRATUITO, MENTRE PER CHI LI ACCOMPAGNA AVRA UN PREZZO SCONTATO, e ovviamente il contest sara gratuito.è obbligatorio pero farsi mettere in lista per usufruire dell'offerta mandando una mail a bernardo con qualche giorno di anticipo:
postmaster@a-teamsnowcamp.com

speriamo di vedervi numerosi, in fondo è una bella scusa per farsi un paio di giorni in toscana
ciaooooo

....ripensandoci....quasi quasi....si potrebbe fare una puntatina!!! Ma sul sito c'è scritto che ci sono due box in linea e poi il jump!!! Invece qui il Berna dice che c'è solo il kicker con la rincorsa piatta trainati dal grinch!!! Allora...come funziona sta cosa??????????

Dai, allora ci andiamo? .. sentiamo un po' per categorie come son messi e come son messi a premi e gadget, non per essere venale, pero' sai, col viaggio così lungo anche quello puo' essere interessante.

E poi, soprattutto, rivolto ai grandi organizzatori.. ma quanto è lunga la rincorsa? si riesce a fare lunga lunga in modo da arrivarci belli a palla?

.....Crazy...interessano a voi i premi....tanto se venite li portate a casa voi!!! Piuttosto diglinche vogliamo anche il terzo classificato!!! :DDD