Mettmenstetten, water jump

clod

New member
Preso benissimo dalle foto dei salti nel lago (purtroppo ho scoperto in ritardo la possibilità di provare questa cosa) ho chiesto informazioni al centro che c'è a mettmenstetten vicino zurigo per andare a provare a saltare.

http://www.jumpin.ch/index.php?id=2,0,0,1,0,0

Minimo 6 persone per 50 chf a testa. Obbligatoria la presenza di un istruttore per usufruire della struttura. Qualcun'altro sarebbe interessato ad aggregarsi? Noi inizialmente pensavamo di salire mercoledì ma siamo solo in tre, forse quattro. Da casa mia (zona Como)sono due ore e trenta di macchina, fattibilissimo andata e ritorno in giornata.

eventualmente qualcuno mi sa dire se esistono altre strutture in zona? Brutta roba rimanere inchiodati a casa ad agosto, non si sa più in che avventura buttarsi...aahahah

Noi ci andiamo giusto lunedì a provare, non ci siamo mai stati, quidi vediamo e se ci piace restiamo martedì e forse mercoledì.

Siamo in tre (io, crazy e hazzard01) e non abbiamo istruttori, ma per mail ci siamo accordati col tipo che pare sia presente in quei giorni e quindi si fa lo stesso.
Possiamo chiedergli di aggregarvi al gruppo, penso che gli possa andare, anche se non si capisce bene come funzionano le cose in quei centri...

P.S. Abbiamo sentito da gente forte pareri poco rassicuranti sulle rampe, pare che non siano così banali da fare, nemmeno le più piccole.

Stì caxxi che salti....:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE

50fe2255079238ab305eb2a1c479c155.jpg

f3b6a306275b3be804cb2209ceac1a41.jpg

....Non veo l'ora di andare....comunque a vedersi anche la rampa più piccola ha tutta l'aria di essere molto più tecnica di quelle sperimentate fino ad ora!!!

staremo a vedere....noi siamo pronti!!! :D :D :D

MettmensTETTEN?:SEEE :shock:

quello al centro sarebbe perfetto per provare un 1440 cork truckdriver to triple backflip...:shock:
:KKO:

Se il net il crazy e l'azzardo tornano vitoriosi..

io farei benissimo una tre giorni in tenda!!!

dal prossimo lunedì (non questo) a mercoledì!

(Yeah)

p.s.
se vedo qualcuno di noi saltare così gli do 1 €uro
25668-940e81562fbc2a429c830c03ac1ad303.jpg

Bella. Io fino a domenica non avrò a portata il pc. Mi interesserebbe alquanto aggregarsi. Oltretutto il nostro livello non decisamente pari al vostro,ma ci si butta e vediamo che ne vien fuori. Ti mando via mp il mio numero di cellulare che se non riusciamo a sentirci via internet alemno ci aggiorniamo via sms e proviamo a puntare su mercoledì per fare una session in gruppo ;)

Evvvai :D

Via ragazzi... Quello più grosso chiaramente va lasciato ai freestylers nel vero senso della parola, mentre con quelli più piccoli va provato un kangaroo!!... non scordatevi che è da quei santi che Jon ha perfezionato la sua tecnica!!

we roby nè parlavamo giusto l'altro giorno su msn. cmq credo che tra noi pippe ci scappa il morto :KKO:

......ma quale morto.......al massimo ci scappa una bella dose di cartelle.... vero black????

(Yeah) (Yeah) (Yeah) :KKO: :KKO: :vaffa: :vaffa: :vaffa:

Più che altro mi auguro,per voi,
che la piscina sotto sia abbastanza profonda...:shock:

Cavolo che salti....:SEEE