Urgente: A Tutti I Rider Del Lake Jump

maovic

New member
Ciao a tutti, ieri con un giro di telefonate che non sto qui a spiegarvi sono stato contattato da uno degli organizzatori dell'evento in quanto a loro manca un giubbotto salvagente. A noi ne avevano prestati 2 al mattino per girare con i pattini, poi nel pomeriggio, durante il contest, questi 2 salvagente li ho passati agli skiers e borders che stavano in fila per saltare; fatto sta che a loro ne manca uno. Se qualchuno erroneamente a fine giornata fra birre e sole si è erroneamente infilato in borsa questo giubetto mi faccia sapere, oppure gli passerò il num. di questo organizzatore.
Grazie.

IDEM
sulla mia ka-mobil non è stato rinvenuto nulla
che non c'era già all'andata

a parte qlc piccolo effetto personale già restituito al proprietario

.

IDEM
sulla mia ka-mobil non è stato rinvenuto nulla
che non c'era già all'andata

a parte qlc piccolo effetto personale già restituito al proprietario

si posso confermare visto che eravamo li quando caricavano.. sia per i righi che per la ka-mobile

:sudato:

confermo...

avete provato a sentire quelli con le bmx?
A fine serata ce n'erano un paio che saltavano e avevano il giubbetto... magari se lo sono erroneamente tenuto

Con le BMX..., non lo sapevo, ero già andato via. Grazie della info

Anche io e mio fratello niente nella mia macchina non c'era...però lui in compenso ha lasciato la carta di identità..babbo

io nemmeno mi spiace,io ricordo anche metre andavo via che un ragazzo con la tavola aveva ripreso a saltare, ma non so chi fosse.