Dolomiti brenta ven e sab

bomar

Active member
ven. sera 01/08 sono al Rif. alimonta e sab sera sono al Rif pedrotti io e un amico .
se c'è qlc skifoso in giro chiami bomar forte, così mi giro:D. Per i più giovani una birrazza più che volentieri:B: e per i meno giovani 1/2 de chel bon ,sembre che nn ci avvelenano se no passiamo alla birra :DDD
se un skifoso angelo venisse giù dal 12 apostoli dom sera mi darebbe uno strappo in auto fino al carlo magno..........altrimenti come arriveremo nn lo so ....ci vorrà molta birra :DRUNK

Se non ci fosse il meteo che parla di pioggia forse sarei stato su anche io :(
Mettono già pioggia :(

temporali nelle dolo vuol dire situszione normale......venite gente...venite gente
Sai che mi piacerebbe proprio questo sabato esplorare le Dolomiti di Brenta?
Però:
sabato 02 agosto 2008
Mattina situazione Trentino: nord ovest, Molto nuvoloso con piogge deboli - nord est, Molto nuvoloso con piogge deboli - sud, Molto nuvoloso con piogge deboli - zero termico ore 13 a 4100 m
Pomeriggio/Serasituazione Trentino: nord ovest, Nuvoloso con piogge deboli - nord est, Nuvoloso con piogge deboli - sud, Nuvoloso con piogge deboli - zero termico ore 13 a 4200 m
gia al mattino da nuvoloso a molto nuvoloso con rovesci o temporali localmete anche intensi; attenuazione in serata
Probabilità precipitazioni: alta
Probabilità temporali: alta
Temperature: stazionarie
Venti: moderati sudoccidentali, in valle variabili
Temperature:19 / 30 °C
(valle)
Temperature:12 / 14 °C
(montagna 2.000 m)

:SEEE

.

scusate l'intrusione,
io proporrei per domenica una escursione alle pale di san martino, visto che penso il brenta sia passato ...

....mmmmhhh potrei quasi aggregarmi se c'è altra gente e mia madre non inventa stranezze x domenica!!!