Siena dal mio paese al tramonto!!!
R robbs Il Grande Insubrico 29 Luglio 2008 #2 Che meraviglia che è Siena..mi paicerebbe ritornarci!! Bravo bischero!!
U UMBRI In pausa 29 Luglio 2008 #5 ti devo venire a trovare bishero..un giorno calo col robbs...e son ca**i tuoi DD DD .
G giaco Valdotain inside 30 Luglio 2008 #7 che meraviglia di posti!.....quando vedi luoghi come quelli non puoi non essere fiero di essere Italiano!
che meraviglia di posti!.....quando vedi luoghi come quelli non puoi non essere fiero di essere Italiano!
A afma L'Indefesso 30 Luglio 2008 #8 a marcuss ma se veniamo ci possiamo vestire con i colori della contrada dell' onda? te lo chiedo perchè i colori della chiocciola me risulterebbero un po indigesti
a marcuss ma se veniamo ci possiamo vestire con i colori della contrada dell' onda? te lo chiedo perchè i colori della chiocciola me risulterebbero un po indigesti
Bassoemiliano Escursioni sempre 30 Luglio 2008 #11 è bella Siena, ci sono stato l'anno scorso a Maggio e alloggiai in un paesino del comune di San Geminiano, si chiama Ulignano credo...
è bella Siena, ci sono stato l'anno scorso a Maggio e alloggiai in un paesino del comune di San Geminiano, si chiama Ulignano credo...
M marcussiena The count of Tuscany 30 Luglio 2008 #12 afma ha detto: a marcuss ma se veniamo ci possiamo vestire con i colori della contrada dell' onda? te lo chiedo perchè i colori della chiocciola me risulterebbero un po indigesti Clicca per espandere... a laziale che non sei altro!!!
afma ha detto: a marcuss ma se veniamo ci possiamo vestire con i colori della contrada dell' onda? te lo chiedo perchè i colori della chiocciola me risulterebbero un po indigesti Clicca per espandere... a laziale che non sei altro!!!
M marcussiena The count of Tuscany 30 Luglio 2008 #13 grazie ragazzi! in effetti comunquei avrei preferito nascere a Solda!
G Giorgio87 Active member 30 Luglio 2008 #14 bella molto bella la foto del tramonto ! e molto bella Siena !
U UMBRI In pausa 30 Luglio 2008 #15 Giorgio87 ha detto: bella molto bella la foto del tramonto ! e molto bella Siena ! Clicca per espandere... se non fosse per gli abitanti sarebe perfetta DD DD DD
Giorgio87 ha detto: bella molto bella la foto del tramonto ! e molto bella Siena ! Clicca per espandere... se non fosse per gli abitanti sarebe perfetta DD DD DD