VENDO Scarpone Lange Freestyle mis 27

Marek

New member
Vendo scarponi Lange Freestyle nuovi n.27 (tg.42-42,5) 200 €
25524-28072008005.jpg
 
Mi faresti sapere l'esatta lunghezza dello scafo? Devo vedere se ci stanno sugli attacchi o se devo riforare.
Poi gentilmente sai che indice di flex hanno?
 
200 euroooo???????? :shock: per una scarpa se non erro di ben 2 stagioni fà..!?!...anche se nuova!!! Scusa se mi permetto ma se c'è uno scarpone che non è da freestyle è proprio questa :aaahhh: :D Anche se apparentemente sembra un buon prezzo...E LO è SE NON si pensa di comprare una scarpa da free!!!
 
E' proprio la mia lunghezza.. se non fosse che gli scarponi ce li ho già e che costano troppo te li prenderei.. 200 euro son tanti.. cala cala merlino..
 

.

Ma scusa, volevo chiederti per curiosità.. come mai hai uno scarpone non nuovissimo, ma nuovo nel senso di mai usato? Cioè, l'hai comprato e hai cambiato idea prima di usarlo? Te l'han regalato e non è il tuo numero (ma chi è che regala scarponi snagliati..)? Hai un negozio? No, sul serio.. ogni tanto mi incuriosisco..
 
Top