koala_1978
New member
Il fascino dei Paesini di montagna che sembrano piccoli presepi notturni..
La Salle
La Salle - Rocca
La Salle
La Salle - Rocca
Bravo Fede!! eri tu che negli anni scorsi ti lamentavi di non riuscire a afre le notturne?
queste son venuto benissimo!![]()
Già, infatti ora la compattina è andata in pensione![]()
Ho gia in mente alcuni appostamenti per delle belle fotine notturne da fare ad agosto !
cosa fai adesso ti metti a fare il paparazzo per scoprire nuovi amori e tradimenti ?DD
DD
DD
complimenti, veramente bella!
indubbiamente certe compatte offrono molti settaggi manuali
Ma è l'half penny bridge di Dublino!!!!!