Dopo avervi ammorbato x settimane, essendo tornato sabato dalla mia vacanza al Pirovano, mi sembra giusto farvi un breve resoconto, in attesa di scaricare e inserire un pò di eloquenti immagini.
Una sola parola: SPETTACOLARE!!!!
Ho partecipato al corso della Pirovano, maestri bravissimi, miglioramenti impressionanti...
Neve superlativa, mai sciato su piste così perfette, tavoli da biliardo, e quei pochi giorni che ha ceduto alla lunga, tra fuori pista commoventi e ricerca delle piste meglio esposte, si è sempre sciato in condizioni impensabili.
Ecco il dettaglio:
DOMENICA sole e neve invernale che ha ceduto solo verso le 12
LUNEDI' sole e neve invernale tutto il giorno (giornata incredibile!)
MARTEDI'-MERCOLEDI' nuvoloso e freddissimo (anche -7 in quota), neve fantastica
GIOVEDI' sole e neve invernale che ha ceduto solo verso le 11.30
VENERDI' sole e caldo, neve tendente a pappa già a metà mattinata, salvo note sopra (fuori pista e pista cristallo ci hanno salvato anche questo giorno)
Per il dopo-sci tutti i dubbi legati a chi diceva "Vi sparate dopo lo sci" si sono dissolti: tra pennica pomeridiana, palestra, sauna, bagno turco, piscina, idromassaggio, escursioni varie (es. terme a Bormio) il tempo non è che vola di più!!!
La sera dopo cena cazzeggio con gli amici conosciuti lì e a ninna verso mezzanotte, pronti a ricominciare con sveglia alle 6.30 il giorno dopo...
A presto x le foto... vacanza indimenticabile... torneremo al Pirovano!!!!
Una sola parola: SPETTACOLARE!!!!
Ho partecipato al corso della Pirovano, maestri bravissimi, miglioramenti impressionanti...
Neve superlativa, mai sciato su piste così perfette, tavoli da biliardo, e quei pochi giorni che ha ceduto alla lunga, tra fuori pista commoventi e ricerca delle piste meglio esposte, si è sempre sciato in condizioni impensabili.
Ecco il dettaglio:
DOMENICA sole e neve invernale che ha ceduto solo verso le 12
LUNEDI' sole e neve invernale tutto il giorno (giornata incredibile!)
MARTEDI'-MERCOLEDI' nuvoloso e freddissimo (anche -7 in quota), neve fantastica
GIOVEDI' sole e neve invernale che ha ceduto solo verso le 11.30
VENERDI' sole e caldo, neve tendente a pappa già a metà mattinata, salvo note sopra (fuori pista e pista cristallo ci hanno salvato anche questo giorno)
Per il dopo-sci tutti i dubbi legati a chi diceva "Vi sparate dopo lo sci" si sono dissolti: tra pennica pomeridiana, palestra, sauna, bagno turco, piscina, idromassaggio, escursioni varie (es. terme a Bormio) il tempo non è che vola di più!!!
La sera dopo cena cazzeggio con gli amici conosciuti lì e a ninna verso mezzanotte, pronti a ricominciare con sveglia alle 6.30 il giorno dopo...
A presto x le foto... vacanza indimenticabile... torneremo al Pirovano!!!!