unasolapassione
ciò che il powder unisce
Ciao ragazzi, allora sono stato in negozio, il mio negozio di fiducia, quello in cui ho sempre comprato tutta l'attrezzatura.
ho comprato un paio di scarponi nordica con flex 115, ne ho provati parecchi ma il mio piede sembrava adattarsi solo a questi... dopo 5 minuti che li avevo ai piedi mi sembravano molto molto comodi... Quindi anche dietro consiglio del negoziante, ho comprato questi.
poi mi sono stati proposti un paio di sci..
i nordica dobbermann Sl pro.. di cui vi allego delle immagini, mi spiace se sono un po' sfocate ma le ho praticamente rubate, perchè in negozio non si può fotografare i prodotti..
Allora l'offerta è di 450 euro , sono il modello dell'anno scors, come potete vedere,
La mia domanda è questa, è una buona offerta secondo voi.
Sono un bravo sciatore, attualmente possiedo un paio di voelkl superpeed, come ho già scritto in altri post.
Alcuni amici mi hanno detto che sono sci impegnativi, ma se non sgaglio sono daspeciale vero?
io li cercherei da gigante, ma , avendo già i superspeed, non sarebbe male nemmeno un paio da speciale.
Per favore ditemi se l'offerta è buona....
c'e' tanta differenza con quelli di quest'anno?
Io sto cercando un buon paio di sci, che rispondano subito a miei comandi, rigidi, che tengano bene , molto bene sul ghiaccio... GRAZIE RAGAzzi..
gli sci li ho fermati per qualche giorno perchè prima volevo sentire l'opinonie dei miei angeli custodi dello sci...
CIAOOOOOOOOOO
ho comprato un paio di scarponi nordica con flex 115, ne ho provati parecchi ma il mio piede sembrava adattarsi solo a questi... dopo 5 minuti che li avevo ai piedi mi sembravano molto molto comodi... Quindi anche dietro consiglio del negoziante, ho comprato questi.
poi mi sono stati proposti un paio di sci..
i nordica dobbermann Sl pro.. di cui vi allego delle immagini, mi spiace se sono un po' sfocate ma le ho praticamente rubate, perchè in negozio non si può fotografare i prodotti..
Allora l'offerta è di 450 euro , sono il modello dell'anno scors, come potete vedere,
La mia domanda è questa, è una buona offerta secondo voi.
Sono un bravo sciatore, attualmente possiedo un paio di voelkl superpeed, come ho già scritto in altri post.
Alcuni amici mi hanno detto che sono sci impegnativi, ma se non sgaglio sono daspeciale vero?
io li cercherei da gigante, ma , avendo già i superspeed, non sarebbe male nemmeno un paio da speciale.
Per favore ditemi se l'offerta è buona....
c'e' tanta differenza con quelli di quest'anno?
Io sto cercando un buon paio di sci, che rispondano subito a miei comandi, rigidi, che tengano bene , molto bene sul ghiaccio... GRAZIE RAGAzzi..
gli sci li ho fermati per qualche giorno perchè prima volevo sentire l'opinonie dei miei angeli custodi dello sci...
CIAOOOOOOOOOO