Per iniziare..

Rickyblasco

New member
Ciao ragazzi.. dal prossimo inverno vorrei prendere degli sci per andare in fresca.. voi cosa mi consigliate? il mio livello in pista è molto buono..
sono 180 cm x 77 kg

mah io nn ho mai avuto sci fat, e il mio primo paio sono i big daddy ke ha in magazzino il miki(se li ha ancora)......

comunque senza parlare di me, fai bene se ascolti miki ke ne sa un botto e al massimo dai una sbirciata nel mercatino che qualche buon affare lo trovi......

benvenuto

P.S: miki appena finisco sto periodo pratico in ospedale me ne scendo a brescia e vengo a prendere i bambini.....

sonic tranquillo il tuo sci è lì ke ti aspetta.....

ricky: ci sono un sacco di prezzi in base a strutture cura con cui vengono fatti e annate

ma vuoi fare anke qualke trick o solo puro freeride?

.

abbastanza morbido..se però tu hai qualche consiglio sulla rigidità ben venga..

no no.. anke io amo sci mdeio morbidi..và un pò a gusto/peso/necessità

uno sci morbido è di sicuro + divertente
sci + duro + prestazione

allora un pò di nomi.. ora:
i primi ke mi vengono in mente sono dal + duro al + morbido:

mantra di volkl
black crows navis
line prophet 100

vanno dai 96 mm ai 103 mm misura ottiem per fa un pò di tutto...
unico difetto del maantra ke non è twin tip xò non potevo non metterlo xè è davvvero un arma

altrimenti twin tip c'è anke il gotama ke xò è 105 mm al centro...

Se posso concedermi un consiglio

Io eviterei di prendere un twin tip se non ti interessa il freestyle le code rialzate sono scomode e basta!

no no.. anke io amo sci mdeio morbidi..và un pò a gusto/peso/necessità

uno sci morbido è di sicuro + divertente
sci + duro + prestazione

allora un pò di nomi.. ora:
i primi ke mi vengono in mente sono dal + duro al + morbido:

mantra di volkl
black crows navis
line prophet 100

vanno dai 96 mm ai 103 mm misura ottiem per fa un pò di tutto...
unico difetto del maantra ke non è twin tip xò non potevo non metterlo xè è davvvero un arma

altrimenti twin tip c'è anke il gotama ke xò è 105 mm al centro...

inizio a cercare un pò quelli che mi hai detto su google così intanto vedo anche i prezzi..

allora..ho visto tutti e 3 quelli che mi hai detto..mi piacciono davvero molto i black crows navis e i line prophet 100..come prezzo come sono messi?

si si .poi magari anni pasaati si trova..

questi sci ke ti ho detto sono a mio avviso tra i top ..xò il problema è un pò il prezzo..ke ti assicuro li valgono fino all'ultimo centesimo.. se cheidi i possessori di questi sci sopara citati ti confermeranno..:D

il mio consiglio è di tenere d'occhio il mercatino qui sul forum un occhio in internet e ai saldi di fine stagione dei negozi..:D