Rickyblasco
New member
Ciao ragazzi.. dal prossimo inverno vorrei prendere degli sci per andare in fresca.. voi cosa mi consigliate? il mio livello in pista è molto buono..
sono 180 cm x 77 kg
sono 180 cm x 77 kg
ami sci duri o morbidi ...twin tip oppure lo vuoi con coda piatta.....budget ke vuoi spendere + o meno..![]()
.
no no.. anke io amo sci mdeio morbidi..và un pò a gusto/peso/necessità
uno sci morbido è di sicuro + divertente
sci + duro + prestazione
allora un pò di nomi.. ora:
i primi ke mi vengono in mente sono dal + duro al + morbido:
mantra di volkl
black crows navis
line prophet 100
vanno dai 96 mm ai 103 mm misura ottiem per fa un pò di tutto...
unico difetto del maantra ke non è twin tip xò non potevo non metterlo xè è davvvero un arma
altrimenti twin tip c'è anke il gotama ke xò è 105 mm al centro...