Impianti neveplast: dove?

Vash_7

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere se esistono impianti in neveplast (parlo di snowpark) fissi e non occasionali per contest.
Se si mi sapete dire dove ci si può divertire un pò in atesa della neve?
Grazie
 
Se non sbaglio in zona Torino ce ne dovrebbe essere uno (o almeno così ho sentito dire)...
lascio a quelli della zona i dettagli e la conferma
 
Top