bravi comunque ...............
??? non c'é nulla di strano in quel che fai vedere, negli USA sono anni che molti ragazzini partono a far trick a telemark (permette piú figure) siam noi che siamo tardoni!!!
Quanto allo stile, come dire, veloce e moderno, per fortuna in giro si vede quasi solo gente cosi, e non con il bastone e vestita alla vecchia
Se non fosse per questa fase di ammodernamento, il tmk sarebbe giá morto...
Non capisco la domanda nel titolo del 3d . . .