Telemark Newschool?

Manfri

Sbronzo avanzato
[youtube]XPE8ar4qCiQ[/youtube]

Questo proprio mi mancava.. non proprio la poesia del telemark ma abbastanza impressionante..
 
??? non c'é nulla di strano in quel che fai vedere, negli USA sono anni che molti ragazzini partono a far trick a telemark (permette piú figure) siam noi che siamo tardoni!!!
Quanto allo stile, come dire, veloce e moderno, per fortuna in giro si vede quasi solo gente cosi, e non con il bastone e vestita alla vecchia :)
Se non fosse per questa fase di ammodernamento, il tmk sarebbe giá morto...
 
??? non c'é nulla di strano in quel che fai vedere, negli USA sono anni che molti ragazzini partono a far trick a telemark (permette piú figure) siam noi che siamo tardoni!!!
Quanto allo stile, come dire, veloce e moderno, per fortuna in giro si vede quasi solo gente cosi, e non con il bastone e vestita alla vecchia :)
Se non fosse per questa fase di ammodernamento, il tmk sarebbe giá morto...

sono d'accordo con kiki quando a maggio ero alle deux alpes ne ho visti un bel pò che giravano in telemark in park...siamo noi italiani quelli indietro:(
comunque molto bravi lo stesso(Yeah)
 
....veramente bello.....spero adesso di non mettermi in testa di provare a saltare e a fare box con i telemark!!!! AAAAPPPOOOOOOSTOO!!! :D
 
si anch'io non vedo cosa ci sia di strano???
bravi, indubbuamente; ma niente di strano e niente di nuovo.. mi sembra
di video così ce ne saranno 1000
 
Non capisco la domanda nel titolo del 3d . . .

Mi chiedevo se rmai si è arrivati a definire una Newschool anche nel telemark.
Per quello che una categorizzazione del genere può valere.
In realtà avevo appena visto questo topic http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=19720 e andando su YouTube faceva vedere a lato queti filmato... e da cosa nasce cosa. :D:D
Classico da Internet: cerchi una cosa e trovi tutt'altro... ma spesso capita che quello che trovi sia egualmente interessante/utile ( ormai per lavoro vivo su Google ).
 
Top