albergo alpino IN VENDITA !

pat

Well-known member
http://www.alpeveglia.it/fonte/vendita/

Facciamo una colletta, lo comperiamo a nome di skiforum e ci mettiamo un rifugista esperto a gestirlo? Ovviamente sconti e tarffe speciali per tutti gli iscritti che vorranno contribuire...

Se fosse così facile.... sarebbe quasi una buona idea.

ci ho passato 4 bei giorni nell'agosoto del 96 :old: con quella che poi sarebbe diventata mia moglie.
si mangiava da Dio, :D da allora non ho più avuto l'occasione di salire al veglia (anche se abito molto vicino alla zona) spero che i nuovi proprietari o gestori continuino con altrettanta qualità di servizio.

Se lo prendessi lo terrei per me,altro che società,scusatemi! :pERF
Ma tranquilli,poi vi applicherei senz'altro tariffe skifose di favore...
Bella località e bella posizione dello stabile,peccato poterlo sfruttare solo per 6 mesi all'anno.

Peccato solo che la strada di accesso all'Alpe Veglia sia chiusa con ordinanza comunale del comune di Trasquera da almeno 3 anni causa continue frane,e che l'altro unico accesso sia passare da Ciamporino con la seggiovia chiusa.
Di fatto anche per salire a piedi all'Alpe Veglia (perchè si poteva salire anche con il fuoristrada)si deve firmare uno scarico di responsabilità in comune.
Purtroppo....

Peccato solo che la strada di accesso all'Alpe Veglia sia chiusa con ordinanza comunale del comune di Trasquera da almeno 3 anni causa continue frane,e che l'altro unico accesso sia passare da Ciamporino con la seggiovia chiusa.
Di fatto anche per salire a piedi all'Alpe Veglia (perchè si poteva salire anche con il fuoristrada)si deve firmare uno scarico di responsabilità in comune.
Purtroppo....

quindi e' una sola grande come una casa... cioe', come un albergo

è da ieri che hanno comunicato l'inizo dei lavori per la messa in sicurezza della strada.
quindi chi ha il portafoglio "gonfio" si faccia sotto :D

Resta il fatto che mettono si le rete in un punto del tracciato dove si è verificata l'ultima frana,ma l'accesso in fuoristrada resta subordinato alla firma in comune di Trasquera.
L'accesso a piedi non rappresenta un particolare problema,perchè fattibile da Ciamporino,ma quanti turisti della domenica salgono a piedi?