Svalbard Tre Kroner 2008

gotamart

Active member
purtroppo anche i dipendenti statali delle volte lavorano e non hanno tempo per sistemare le foto...ma poi compaiono dei fantastici personaggi come HM che come d'incanto sistemano le foto e le pubblicano

ecco a voi qualche scatto di un viaggio che è stato un sogno. O forse un sogno che è stato un viaggio....

spero prima o poi abbiate l'occasione di visitare quel paradiso....nel frattempo, buona visione

http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=14173

pace, polvere e infinito

Belle foto, le avevo già sbirciate di là.

Ma non hai qualche assistente/studente da schiavizzare????

.

complimenti, veramente super....
Hai fatto bene a farcele gustare d'estate, acquistano ancora più valore....vedere il mare da quella prospettiva è veramente notevole...
Mi ha un pò deluso la foto con lo sci polar bear, mi aspettavo una tua foto con l'orso polare ai tuoi piedi e tu con fucile fumante in preda ad una danza di ringraziamento venatorio al dio Agloolik....:D:D:D
speriamo che tu riesca a schiavizzare un tuo assistente studente e riesca a postarne altre....

Più che applausi inchini ai posti e al fotografo. Scusa l'ignoranza ma dove ci troviamo?

E bravo martino, anche qui, sopratutto per questa
sv18.jpg

P.S. Giovedi dovrei essere a Modena... aperitivo???

giovedì 31?
aperitivo e anche tigellina se vuoi!!!!!! non vorrai mica diventare un papà magro???
aggiorniamoci...
a questo punto martino dovrà scattare qualche bella foto anche a noi quest'inverno, che ne dici kiki???

aspettavo con ansia questo report....e l'attessa è valsa ...:D spettacolo.... non ho altre parole..

c'è xò una foto ke manca all'appelo e ke spero di vedere..:D dell'orsetto..:D