Primi test: fiore di notte

Fabio

Member
Staff Forum
Messa a fuoco manuale.

img0014ow5.jpg

Bravo Fabio! Ti aspettiamo tutti sabato e domenica così ci fai delle foto carine mentre tentiamo il suicidio! :D

Vuoi la critica feroce o quella gentile? comunque spero di essere costruttivo e non te la prendere...

Comunque è sottoesposta, ed è sbilanciata verso sinistra-basso, c'è troppo spazio vuoto sopra e a destra del fiore, mentre troppo poco sotto.
Però la regola dei terzi è stata seguita...è solo questione di prendere la mano con...con...che ti sei preso fabio? 400D?

scusa ma sono rimasto senza internet per un po'e mi son perso le ultime news...

Vuoi la critica feroce o quella gentile? comunque spero di essere costruttivo e non te la prendere...

Comunque è sottoesposta, ed è sbilanciata verso sinistra-basso, c'è troppo spazio vuoto sopra e a destra del fiore, mentre troppo poco sotto.
Però la regola dei terzi è stata seguita...è solo questione di prendere la mano con...con...che ti sei preso fabio? 400D?

scusa ma sono rimasto senza internet per un po'e mi son perso le ultime news...

basta ritagliarla ed il gioco è fatto :D

.

secondo me la migliore (tra le mie) è questa

14713-rose.jpg

E' la stessa pianta.

La prima foto è stata fatta di sera a maggio di quest'anno, la seconda a luglio scorso

@fabio, questa è stata scattata qualche minuto dopo l'altra senza flash (nessuna è stata ritoccata)

25252-fiori2008-007.jpg

PS non capisco una mazza di fotografia nè mi appassiona. Prendo la macchina e schiaccio :Y