da come mette i piedi so già se cadrà, ovvero delle nuove videocamere

stika, chissà quanto pesa un video però...

Molto meno che il portafoglio che serve per la fotocamera in questione... 17500$ solo il corpo e poi dollari a pacchi per tutti gli accessori.. per meno di 30000 non credo si faccia molto ( una maniglia sono 250$, 2 batterie, caricabatteria e un cavo 1750$ ) :SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE

sto video mi ha ricordato che le mie caviglie simpaticamente ancora scrocchiano ad ogni passo grazie allo skate praticato dai 10 ai 15 anni :evil:

.

Molto meno che il portafoglio che serve per la fotocamera in questione... 17500$ solo il corpo e poi dollari a pacchi per tutti gli accessori.. per meno di 30000 non credo si faccia molto ( una maniglia sono 250$, 2 batterie, caricabatteria e un cavo 1750$ ) :SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE

beh, non è certo la macchinetta per fare i filmini amatoriali, a meno che tu non ti chiami abramovich; da quello che mi dicevano dei conoscenti filmer, è una digitale low cost (low cost per produzioni cinematografiche..) capace di arrivare al doppio della risoluzione nominale di una pellicola da 35mm.