SU SPORTITALIA gli outdoor games di Chamonix

pat

Well-known member
Per chi fosse ancora sveglio, consiglio di vedere le meravigliose immagini che, da oltre mezz'ora, parlano di questa manifestazione.
P.S.: prima han parlato per 20 min anche delle gare di skicross di Grindelwald.
Buona visione. Io torno di là....

sul satellite, in chiaro, cè tv8 mont blanc e ogni tanto fanno vedere gare di freeride... adesso anche surf e mtb...

Si li ho visti!! Che spettacolo...

Pensare che volevo andare a letto presto invece sono rimasto incollato alla tele...

Spettacolare i passaggi con il parapendio sui giganteschi crepaci del ghiacciaio sotto il monte bianco... Però vedere tutta quella neve fresca mi ha fatto venire ancora più voglia di fuoripista azzo!!

Cmq su sportitalia si sono ripresi un po... fino a qualche mese fa facevano vedere solo calcio... ora è da un bel po che riesco a vedere queste cose qua... Sempre su sportitalia ho visto due gare di freestyle una sul corvatch sulla parte rocciosa sotto la funivia che porta in cima... e l'altra su un'altra montagna svizzera mi sembra... cmq molto molto spettacolari!!

Su sportitalia spesso al pomeriggio fanno vedere servizi anche molto lunghi su manifestazioni sportive invernali diverse dalle solite gare di cdm. C'è un po' di tutto, dal freestile al parapendio, belle immagini, spettacolari. Vedere quei matti che fanno dei salti incredibili come se niente fosse fa sembrare tutto facile.
Complimenti a sportitalia che ha il coraggio di uscire dal coro dei soliti sport televisivi.