Sudafrica E Uganda

chuy

PTTTeam Member
Ecco alcune fotine del mio viaggio di nozze nell'emisfero australe.
Comincio col mettere gli animali, la ragione principale per la quale siamo andati là, qunado avrò finito di spulciare tutte le foto metterò anche qualche paesaggio e le persone.
Cominciamo col Sudafrica:

Adesso un po' di Uganda....anche perchè quale forum più adatto per dei gorilla di montagna???

Beh ragazzi a pensarci bene...

è giunta l'ora di dormire.....

si continua domani spero....
Come promesso, ecco altre fotine......
cominciamo col coccodrillo tuffatore

l'aquila e il coccodrillo

lo sguardo curioso....

che faticaccia....

si sta meglio a non far niente mi sa ...

questa provo a postarla comunque perchè anche se la luce è pessima e non sono riuscito ad utilizzare il 400.... penso che la scena di sei leoncini che spiano un rinoceronte che mangia ne vale davvero la pena penso...(per la cronaca, anche se l'ho postata nella sezione ugandese qua eravamo in sudafrica, i leoncini non si vedono tutti perchè alcuni nascosti...)

Ultima modifica:
Bellissime foto.

Una curiosità? Che macchina fotografica e oibiettivo hai utilizzato per riprendere gli animali con quei bellissimi primi piani?

ma dov'è la powder???? dove sono i drops? e i pillows? e i rails e i back flip???? :no::no::no:

:D complimenti, gran bel viaggio!! :D

.

ma dov'è la powder???? dove sono i drops? e i pillows? e i rails e i back flip???? :no::no::no:

:D complimenti, gran bel viaggio!! :D

non me ne parlare...ogni tanto ci pensavo anche se ero nella savana......

x tony: Canon EOS 10D con obiettivo 28-70 oppure 100-400 IS.

x bomar: niente caldo, anzi la mattina alle 5.30-6 in sudafrica a fare il safari con la macchina scoperta c'era proprio freddo, poi verso le 11 si scaldava ma non si sudava, per intenderci niente turbofan (anche perchè il sudore l'avevo già donato tutto al matrimonio)...:D:D

...non è che giovedì invece di giocare mi devo guardare 5000000000 foto????????
bella alle gran foto!!!!!

...non è che giovedì invece di giocare mi devo guardare 5000000000 foto????????
bella alle gran foto!!!!!

se ti può consolare, ieri appena finita la cernita infinita mi sono riguardato qualche bella fotina canadese.....casomai ci riguardiamo quelle per stare male...:D:D

Ah ah ah il cacciatore :D
Complimenti, alcune sono davvero belle (ma stasera da casa me le riguardo per bene...)

P.S. Quest inverno, tu scii ed io faccio foto, peró mi presti il 100-400 proazzo :D

Ah ah ah il cacciatore :D
Complimenti, alcune sono davvero belle (ma stasera da casa me le riguardo per bene...)

P.S. Quest inverno, tu scii ed io faccio foto, peró mi presti il 100-400 proazzo :D

beh se le riguardi meglio allora ti anticipo che qualcuna è leggermente mossa perchè presa con la macchina accesa ed a volte in movimento...
azz... se ti presto il 400 poi non posso mica dire che in realtà spolvero di più ma che ero lontano dal fotografo....:D:D
Per fortuna che il 400 d'inverno è spesso in giro per camosci...D:D

cosa vuoi ceh ti dica ale,

se non che i soldi meglio spesi sono quelli per andare a vedere stre cose!

spettacolare.. incredibile.

son contento per te..

bellissime foto ma come hai fatto a convincere gli animali a mettersi in posa gli hai ipnotizzati ho hanno riconosciuto il grande chuy