Ecco alcune fotine del mio viaggio di nozze nell'emisfero australe.
Comincio col mettere gli animali, la ragione principale per la quale siamo andati là, qunado avrò finito di spulciare tutte le foto metterò anche qualche paesaggio e le persone.
Cominciamo col Sudafrica:

Adesso un po' di Uganda....anche perchè quale forum più adatto per dei gorilla di montagna???

Beh ragazzi a pensarci bene...

è giunta l'ora di dormire.....

si continua domani spero....
Come promesso, ecco altre fotine......
cominciamo col coccodrillo tuffatore

l'aquila e il coccodrillo

lo sguardo curioso....

che faticaccia....

si sta meglio a non far niente mi sa ...

questa provo a postarla comunque perchè anche se la luce è pessima e non sono riuscito ad utilizzare il 400.... penso che la scena di sei leoncini che spiano un rinoceronte che mangia ne vale davvero la pena penso...(per la cronaca, anche se l'ho postata nella sezione ugandese qua eravamo in sudafrica, i leoncini non si vedono tutti perchè alcuni nascosti...)

Comincio col mettere gli animali, la ragione principale per la quale siamo andati là, qunado avrò finito di spulciare tutte le foto metterò anche qualche paesaggio e le persone.
Cominciamo col Sudafrica:

Adesso un po' di Uganda....anche perchè quale forum più adatto per dei gorilla di montagna???

Beh ragazzi a pensarci bene...

è giunta l'ora di dormire.....

si continua domani spero....
Come promesso, ecco altre fotine......
cominciamo col coccodrillo tuffatore

l'aquila e il coccodrillo

lo sguardo curioso....

che faticaccia....

si sta meglio a non far niente mi sa ...

questa provo a postarla comunque perchè anche se la luce è pessima e non sono riuscito ad utilizzare il 400.... penso che la scena di sei leoncini che spiano un rinoceronte che mangia ne vale davvero la pena penso...(per la cronaca, anche se l'ho postata nella sezione ugandese qua eravamo in sudafrica, i leoncini non si vedono tutti perchè alcuni nascosti...)

Ultima modifica: