Mi piacerebbe sapere...

Il Talebano

Well-known member
Mi piacerebbe sapere se nel video della MSP di quest'anno ci sarano le scene girate a Limone Piemonte e a La Thuile nei giorni :twisted: subito precedenti :twisted: al nostro arrivo :twisted: per Pasqua :twisted:

Nessuno ne sa nulla?

quali quelle del salto dalle parti del riondet?
cmq mica si sono visti la sera, quando viene la neve seria spariscono questi pro fuffa :twisted:

ma tu eri su a Pasqua??? io il big day non ti ho mica visto :DDD :DDD .... che bei ricordi ....

Un Venerdì di Passione
21363-lathuilepasqua2008-008.jpg

21389-lathuilepasqua2008-098.jpg

ecc. ecc. ecc.

Si, è nel segment di jon Olsson in Claim...

Tra l'altro, dovrebbe esserci anche lo skier local Pablo! Yeah!

.

:twisted:X Teos: no poi non si sono visti, hanno speso tipo 50.000 euri x l'eli x sciare su neve dimmmerda :twisted:
Cosa che se aspettavano un gg facevano il segmento più bello mai girato sulle Alpi!!!!!!:twisted:
Forse si sono presi un po' di nevina il venerdì ma sicuramente sabato e domenica non erano su...
Sarà che loro ne vedono così tanta che non gli interessava...

Va beh speriamo solo che ora non arrivi un'orda di barbari a cagare il c++++ su a La Thuile...:-?

Ancora una cosa, chi sa di che marca è la tuta o spezzato azzurro che si vede nel trailer di Claim, quella azzurra con cerniere rosse...

se aspettavano un giorno venivano verniciati da un missile terra-terra vestito di rosso, mentre 5 barbari gli sverginavano tutto :twisted:

ma su non avevano filmato solo sul salto dalle parti della statale del piccolo? tu sai se sono andati da qualche altra parte?

se aspettavano un giorno venivano verniciati da un missile terra-terra vestito di rosso, mentre 5 barbari gli sverginavano tutto :twisted:

ma su non avevano filmato solo sul salto dalle parti della statale del piccolo? tu sai se sono andati da qualche altra parte?

No sinceramente non lo so!
L'unica cosa che so è che Venerdì loro non hanno sciato x non so quale motivo...

Forse non gli piacevano gli impianti di La Thuile:twisted:
E la Kirama Crew ha ringraziato(Yeah)

nella parte iniziale del trailer si vede sto qua con la tuta blu e cerniere rosse, e si vede che c'è scritto "HH" quindi sarà be Helly Hansen