Get Lucky

kapa89

Active member
heading_740x200.gif

[youtube]FIG_lyFgJrQ[/youtube]​

Rider list: PK Hunder, Tom Wallisch, Jon Larsson, Seb Garhammer, Even Sigstad, Torgrim Vole, Espen Linnerud, Anders Backe, Aleksander Aurdal, Christopher Frankum, Jørgen Willumsen, Eirik Finseth, Aksel Lund Svindal and more.

Locations: Strandafjellet, Sunnmøre, Oppdal, Filefjell, Folgefonna, Strynefjellet, Trysil - Norway, Haines - Alaska, European alps, Streets of Norway and more.

Produced and filmed by: Filip Christensen

Additional filmers: Espen Kristiansen, Fred Arne Wergeland, Jan Olav Jensen, Mo Garhammer, Jan Petter Aarskog, Petter Foshaug, Christian Aass

Cazzo che video!
Pochi paragoni, sti qua sono europei, bisogna supportare !!!
tom wallish a parte...

si... fategli vedere ai Mericani (come dice mia nonna) che non ci sono solo loro...

ma Aksel Lund Svindal non era uno che fa gare (o faceva, non seguo la coppa del mondo)?

Si svindal é uno dei più forti in coppa del mondo.... mi piacerebbe proprio vederlo in fuoripista come va....

Bé sicuramente andrà bene sennò mica lo avrebbero messo nel film. Poi uno che tocca 180 in discesa libera non credo abbia molti problemi a fare tutto il resto, magari semplicemente non farà i super trickoni o i mega jump come fanno gli altri pazzi!

180?? ihihihhi va bene che va forte in discesa..... ma mica fa KL... :D

Comunque chi lo sa..... magari si spara anche dei bei cliffoni :D

Sono curioso di vederlo all'opera quella montagna di muscoli.... poi ques'anno é stato a riposo per tutta la stagione vista la facciata che si é preso... Sarà per questo che ha partecipato a questo video a fine stagione....

Già... Cmq mi sembrava che in una dh (mi pare fosse la Streif) toccassero quelle velocità in un punto. Sicuramente mi sbaglio, credo fossero 150 invece di 180... che resta sempre un bel fare!

Sembra migliore di MOVIEMAGIC della scorsa stagione, che a parte PK.....il resto lasciava un po cosi!! Forza ragazzi.......questo sembra un video americano del 2005/06....le tecniche di ripresa sembrano più simili....