premetto che la sezione review materiali sia indispensabile in un forum e per questo ho partecipato con piacere all'idea di Fabio e Miky, pero' rileggendo le varie recensioni in questo afoso giorno di luglio ho pensato.....
Tutti amiamo i nostri attrezzi; li abbiamo sognati, poi comprati e poi attesi ed infine provati.
Poi infine scriviamo recensioni,tutte parlano benissimo (le mie comprese) degli attrezzi che abbiamo acquistato o ricevuto da sponsor.Allora mi chiedo:
esistono ormai solo sci ottimi?
le aziende si copiano cosi tanto che gli sci sono pressocchè uguali?
nessuno ha il coraggio di dire che ha comprato delle putrelle?
esistono ancora sci che non valgono un tubo?
un neofita che voglia comprare uno sci da freeride con quali criteri sceglie oltre la grafica ed il prezzo?
siamo in grado di fare una lista degli sci che assolutamente sconsiglieremmo ad un amico?
Comincio io
Rossignol scrtach Bc 2002. partivano le code in ogni condizione di neve.ingestibili.
Tutti amiamo i nostri attrezzi; li abbiamo sognati, poi comprati e poi attesi ed infine provati.
Poi infine scriviamo recensioni,tutte parlano benissimo (le mie comprese) degli attrezzi che abbiamo acquistato o ricevuto da sponsor.Allora mi chiedo:
esistono ormai solo sci ottimi?
le aziende si copiano cosi tanto che gli sci sono pressocchè uguali?
nessuno ha il coraggio di dire che ha comprato delle putrelle?
esistono ancora sci che non valgono un tubo?
un neofita che voglia comprare uno sci da freeride con quali criteri sceglie oltre la grafica ed il prezzo?
siamo in grado di fare una lista degli sci che assolutamente sconsiglieremmo ad un amico?
Comincio io
Rossignol scrtach Bc 2002. partivano le code in ogni condizione di neve.ingestibili.
Ultima modifica: