Hellbent 169

Anche io sto seriamente pensando all'acquisto di questi giocattolini...
se posso consigliare prenderei gli 1.79 lo stesso 1.69 sono decisamente troppo corti difati!

anche secondo me sono corti da 169 però non so...da 179 non mi troverei male avendo avuto smepre sci di quella misura...era per cambiare...con i Seth mi trovavo bene alla fine...forse sono solo paranoie.

Ma si andrò di 179 mi sa...alla fine di superficie che appoggia a terra cosa ci sarà ?

Contate che sono 165 cm leggero ma come gambe non sono na sega , nuoto , corsa , ciclismo e trekking , non sto fermo solo che sono leggerino...non vorrei prendere il volo per marte

Se hai avuto i Seth 179 allora vai tranquillo... Poi immagino che monterai gli attacchi più avanti sugli Hellbent rispetto ai tuoi attuali seth, no?

.

io sui Seth avevo gli attacchi a +5 e mi trovavo bene...vendendo dallo snowboard mi trovo bene se sto centrale...sugli hellbent sarà la stessa cosa..

sarebbe bello provarli anche...

cavolo

si sull'hell bent io li monterie a +5 gli attacchi..quello de luke è montato così e me li sono provati per ben 3 giorni quindi posso dire ke come setting se uno ama un pò la centralità è perfetto...:D

alla fine Miki andrò per quelli da 179 cm...amen

vorrà dire che metterò su kg

..se poi uno ha da donarmi qualche cm ben venga...

ad attacchi come sei messo ?

più che altro spero di non bloccarmi come la passata stagione...

ho bisogno di tornare sugli sci per ritrovare lo stimolo giusto per tornare sulla neve

i 69 in italia li devi prenotare....in piemonte degli HB 08 non è arrivato io li ho prenotati anche se tutti dicono che i 79 sono meglio...io sono 173 e uso i seth 69...ho anche un paio di 79 ma non sono a mio agio...questione di testa lo so!!!!!!