Pista da sci Dove si trova e come si chiama? Io non la riconoscerei:shock:
Fabio Member Staff Forum 12 Luglio 2008 #1 Pista da sci Dove si trova e come si chiama? Io non la riconoscerei:shock:
B bigboris New member 12 Luglio 2008 #4 non è la pista al lusia?(moena)...non ricordo il nome...comunque quella nera in cui allenano sempre... EDIT:guardando meglio mi sembra di aver toppato...
non è la pista al lusia?(moena)...non ricordo il nome...comunque quella nera in cui allenano sempre... EDIT:guardando meglio mi sembra di aver toppato...
Fabio Member Staff Forum 12 Luglio 2008 #5 Finore non l'avete beccata... e nemmeno il comprensorio. .
H Heavystone Different Member 12 Luglio 2008 #6 Ma è il Cermis pista primavera o come cacchio si chiama?
Bassoemiliano Escursioni sempre 13 Luglio 2008 #9 Ci sono delle porte da Gigante...la butto lì, dalla pendenza potrei dire la Gran Risa Alta Badia...
Fabio Member Staff Forum 13 Luglio 2008 #10 No, ancora nessuno si è minimamente avvicinato. C'è una seggiovia che si ferma, dei paravalnghe sulla destra...
No, ancora nessuno si è minimamente avvicinato. C'è una seggiovia che si ferma, dei paravalnghe sulla destra...
Fabio Member Staff Forum 13 Luglio 2008 #12 Su forza, ci siamo... Una seggiovia si ferma, una si vede che prosegue più in alto...
Fabio Member Staff Forum 13 Luglio 2008 #14 Si trova in Andalo - Paganella. Ma di che pista si parla? Che seggiovie si vedono?
altakuota ski heil 13 Luglio 2008 #15 Dovrebbe essere la panoramica, quella che arriva fino a Santel (Fai della Paganella).