LIBERTY si allarga....

Miki morepowder

SAVE the POWDER
vi mostro questo enorme sciettone proposto quest anno come prototipo da liberty skis
ho parlato con uno dei loro reponsabile e mi ha detto ke è assolutamente geniale....e nella loro polvere( colorado) è davvero una soddisfazione...
per ora è un prototipo e non pensano di proporlo per l'anno prox sul mercato europeo..xò non ecludono in futuro di metterlo..:D
intanto mi piacerebbe davvero provarlo per togliermi la curiosità ..:D

ah i mm sotto la suola sono 200

24938-news1.jpg

24939-news2.jpg

p.s. per garmont: andre non svenire nel vedere la larghezza..:DDD

si si :D...xò anek se sembrano abnormi un pò di curiosità di provarli ce l'ho anke xè mi ha mostrato un pò di sue foto nel boschetto e devo dire sembrano anke abbastanza agili..:D

si.. ma dopo un po' mi pare ridicolo.. cioè.. che gambe devi avere per fare una curva? o sbaglio ragionamento, miki illuminami.
cioè.. è come andare con 2 tavole da snow

alla fine mi diceva leo, questo ragazzo ke li ha provati, ke anke se monumentali alal fine son odavvero divertenti e in powder sono la fine del mondo....ho notato anke dalel foto ke sono davvero spettacolari ci tira di quei deraponi e dei bei salti tra gli alberi...
la largehzza è indubbiamente mostruosa ma mai criticare prima di aver provato.questa è la mia filosofia.. :D

Ti dirò!... Queste foto non rendono molto la larghezza. Dovresti fotografarli con un punto di riferimento accanto, tipo uno che li tiene in mano!... Così si vedono solo gli sci :DDD

c'è una foto sul sito di liberty dopo la carico..:D ke rende bene..:D

eccola..:D
24942-leshbff.jpg

Ultima modifica:
si ma devi sciare a gambe superlarghe? :D :-?
cmq..sai se hanno rocker o camber inverso?? :SEEE
anche se con quella larghezza un rocker o camber inverso penso sia inutile..di galleggiamento ne hai già abbastanza direi..

esatto un rocker non serve voglio vederti ad affosare queste punte.. :DDD

l'unica cosa ke sò e come vedi dalla prima foto hanno la coda di rondine ke nella Champagne Powder of Colorado gli danno tutto quello ke serve per esere una arma letale da polvere...

eh già..direi che con quelli sprofondare sarebbe impossibile :D
quindi saranno dei bei bestioni per andare a 200 all'ora in powder (Yeah) :D

ma non credo ke siano per velocità estreme o meglio non solo ..vadano un pò ovunque...

si non sono certo sci da mercato europeo ..xò un giro ce lo farei volentieri..e conoscendomi ..magari li prenderei anke.. :DDD