Arrivato oggi l'ultimo acquisto

Epaps

Well-known member
Proprio in mezzo al periodo più caldo dell'anno è arrivato l'ultimo acquisto: il pulse barryvox. Io e il mio compare tavolaro abbiamo fatto lo spesone e ci siamo presi entrambi il pulse, la pala in alluminio e la sonda.......ora basta scegliere un amico a caso e seppellirlo in una cava di sabbia per cominciare ad esercitarsi in vista della powdeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrr :D:D
Prima dell'inverno magari ci prenderemo anche l'avalung e poi saremo pronti :Y:Y(Yeah)(Yeah)

Ottimo...strumenti molto utili!!! Io mi eservitavo con un mio amico in alcuni boschetti sopra Como a giocare a nascondino.

In questi mesi estivi abbiamo fatto diverse esercitazioni nei boschi dietro casa e devo dire che è andato benissimo. In modalità digitale è veramente semplice appena prende il segnale: si può quasi seguire di corsa la direzione data senza il minimo errore (ovvio che non è da fare).........veramente precisissimo e semplicissimo. Abbiamo poi anche fatto un bel pò di prove in modalità analogica e devo dire che anche qui non se l'è cavata niente male, serve decisamente più sensibilità ma cronometro alla mano se l'è cavata benissimo.
Ho notato che in modalità digitale si riesce ad essere estremamente più precisi e a distinguere meglio il segnale usando le cuffie: immaginavo ci fosse differenza ma mi ha un pò impressionato quanta

.

Ho notato che in modalità digitale si riesce ad essere estremamente più precisi e a distinguere meglio il segnale usando le cuffie: immaginavo ci fosse differenza ma mi ha un pò impressionato quanta

Uff ho sbagliato a scrivere, quest'ultima parte delle cuffie è riferita alla modalità analogica, non digitale