Scusate,se non mi sono fatto sentire ma, il lavoro,e la maniera per ammazzare la suocera mi prendono un sacco di tempo.
Comunque:
Hotel Santiago viale due Giugno 42 Milano Marittima www.hotelsantiago.it
tel.0544975477
Ella purtroppo vive e.....gode di ottima salute!!!!!!
Ma giungerà alfin il giorno che le forze oscure verranno debellate....ed allora una radiosa alba bagnerà coi suoi giocosi raggi la mia anima inaridita da quell'ammasso informe che la moderna scienza stà tentando invano di studiare da almeno venti lustri
io che sono in zona aspetto qualche altro skifoso che aderisca, quando siete pronti fate un fischio...... P.S.: sabato 12 e 19 sono già fuori a cena quindi sono date off-limit, forse sarebbe meglio andare durante la settimana per evitare il sovraffollamento del week-end e fare respirare boranga
Mitico commy!!!! Ma non dire niente del passamontagna, che se no Boranga mi chiede anche quello!!!!! E come mi vedranno gli altri, chiameranno il 113, i ROS, l'Esercito, i Pompieri, credendo di trovarsi davanti un terrorista che vuol asserragliarsi nel suo albergo!!! DD
Passamontagna ed occhialini da ghiacciaio della medesima provenienza, naturalmente!
E quando ti intimeranno di arrenderti con le armi in pugno, tu risponderai con il mio grido di guerra: viva la Suiss, che Dio la Benediss!