invito a magnà

boranga

New member
Come l'anno scorso se vi è qualche skifoso in giro per Milano Marittima può venì a farsi una magnatina a sbafo dal sottoscritto

uèèèèèèèèèèèèèè allora ci sei ancora!!!!!!
mettilo questo indirizzo (che l'ho perso)
che forse il 18 luglio sono al Papeete per una festa.

Mic

Scusate,se non mi sono fatto sentire ma, il lavoro,e la maniera per ammazzare la suocera mi prendono un sacco di tempo.
Comunque:
Hotel Santiago viale due Giugno 42 Milano Marittima
www.hotelsantiago.it
tel.0544975477

beh magari un paio di gg di vacanza potrei farmeli se la caposala e il caposervizio delle ambulanze non cambiano idea...in caso ti contatto per MP....

Ella purtroppo vive e.....gode di ottima salute!!!!!!
Ma giungerà alfin il giorno che le forze oscure verranno debellate....ed allora una radiosa alba bagnerà coi suoi giocosi raggi la mia anima inaridita da quell'ammasso informe che la moderna scienza stà tentando invano di studiare da almeno venti lustri

a dire il vero si dovrebbe fare un pò di dieta,
ringrazio l'amico boranga però io sono troppo lontano, inoltre al mare divento nervoso

azz... potrei venire, ma per casini vari forse solo a fine settembre!!!

Devo venire vestito da friraider? :DDD

io che sono in zona aspetto qualche altro skifoso che aderisca, quando siete pronti fate un fischio...... P.S.: sabato 12 e 19 sono già fuori a cena quindi sono date off-limit, forse sarebbe meglio andare durante la settimana per evitare il sovraffollamento del week-end e fare respirare boranga

Mitico commy!!!! Ma non dire niente del passamontagna, che se no Boranga mi chiede anche quello!!!!! E come mi vedranno gli altri, chiameranno il 113, i ROS, l'Esercito, i Pompieri, credendo di trovarsi davanti un terrorista che vuol asserragliarsi nel suo albergo!!! :DDD

Passamontagna ed occhialini da ghiacciaio della medesima provenienza, naturalmente! :D
E quando ti intimeranno di arrenderti con le armi in pugno, tu risponderai con il mio grido di guerra: viva la Suiss, che Dio la Benediss!

;)