MI/BG Cerco attrezzatura scialpinismo

Duran

New member
Ciao, sono un neofita dello scialpinismo e vorrei trovare attrezzatura usata ad un prezzo accessibile (devo ancora capire se è lo sport che fa per me e non vorrei spendere un capitale inutilmente).
In particolare cerco sci- attacchi e pelli con un budget max di 200 euro.
Preferirei vedere l'attrezzatura di persona; zona Milano Bergamo Crema.
Grazie
 
ciao, se ti interessa ho sci atomic attacchi silvretta coltelli e pelli in perfette condizioni da vendere. tutto a 200 euro. nel caso mandami una mail a alupovet@gmail.com che ne parliamo. puoi visionare tutto di persona quando vuoi
 
ciao, io ho un paio di volkl snowwolf del 2006 con pelli (le sue), attacco diamir e rampanti, tutto in ottime condizioni (si e no una ventina di uscite). Sono in zona Mi... se non hai ancora provveduto all'acquisto contattami nicosauro@yahoo.it
ciao
 
Top