Scarponi freestyle Atomic

MrCesto

Bush style!
Chi mi sa dire qualcosa su questi nuovi scarponi specifici da freestyle? Si propongono come decenti da far concorrenza ai Dal Bello e ai Salomon?
24893-img0271.jpg

24894-img0269.jpg

Link a dove ho preso le foto:
http://newschoolers.com/web/content/pagetemplate/name/sia08/page/sia08_atomic/

ragazzi non lo dico xè non amo atomic..ma devono ancora crescere prima di arrivare a livelli di salomon e dalbello soprattutto in park...
xè non basta prendere lo scafo da pista mettergli colori stylosi un plantare morbido e via...
comunque ammirevole il loro impegno...:D

ragazzi non lo dico xè non amo atomic..ma devono ancora crescere prima di arrivare a livelli di salomon e dalbello soprattutto in park...
xè non basta prendere lo scafo da pista mettergli colori stylosi un plantare morbido e via...
comunque ammirevole il loro impegno...:D

ma non ami neppure atomic? :shock:
salomon no
atomic no
armada? o buttiamo anche quella :KKO:

oh ma mi metti sempre in bocca cose ke non penso :
a) non è vero ke non amo salomon altrimenti ke la terrei a fare in negozio
B) non è vero ke non amo atomic i ragazzi del team sono sponsorizzati da atomic..

ho semplicemente detto non lo dico xè non amo atomic ma xè....

oh ma mi metti sempre in bocca cose ke non penso :
a) non è vero ke non amo salomon altrimenti ke la terrei a fare in negozio
B) non è vero ke non amo atomic i ragazzi del team sono sponsorizzati da atomic..

ho semplicemente detto non lo dico xè non amo atomic ma xè....

:KKO: eh beh mi diverto a crearti zizzanie.. ormai lo avrai capito che è il mio hobby

.

Bello il secondo gancione e interessante la scarpetta con i lacci... Anche il "cinturone" sopra non scherza con il bloccaggio in metallo...

sono tutte cose ke derivano dal modello da gara... nelle scarpette da coppa si usano i lacci e il fascione con il blocco in metallo è sempre quello delal scarpa race....:D è per questo ke ho detto ke non si sono inventati nulla di nuovo..:D

In effetti lo scafo sembra identico in tutto e per tutto al RT CS. La zeppa poi, è identica, a parte gli spessori rossi in materiale morbido.

Si direbbe quindi uno scafo race con personalizzazioni per venire incontro ai... "saltellatori" :D (gli amanti del park)

Però pensandoci... se la vendessero insieme alla scarpetta race classica... non sarebbe malvagia la cosa... metti uno che sia ancora legato alla pista, e voglia ogni tanto cimentarsi in park... gli basterebbe tirare via la scarpetta standard e mettere dentro quella morbida... e magari usarla anche in freeride... modificando al contempo anche l'inclinazione del gambetto... :think:

Dico questo, perchè l'RT CS è una gran bella scarpa da pista... :sbavsbav:

Certo, per uno che va prevalentemente in park, sarebbe meglio puntare su uno scafo progettato ad hoc....

Allora, esteticamente son PAURA!! poi a usarli non saprei, spero di potervelo dire a breve eheh.. nel caso vi aggiornero'.. cmq solo per l'estetica.. c'e' da farci su un pensiero :Y:

In effetti lo scafo sembra identico in tutto e per tutto al RT CS. La zeppa poi, è identica, a parte gli spessori rossi in materiale morbido.

Si direbbe quindi uno scafo race con personalizzazioni per venire incontro ai... "saltellatori" :D (gli amanti del park)

Però pensandoci... se la vendessero insieme alla scarpetta race classica... non sarebbe malvagia la cosa... metti uno che sia ancora legato alla pista, e voglia ogni tanto cimentarsi in park... gli basterebbe tirare via la scarpetta standard e mettere dentro quella morbida... e magari usarla anche in freeride... modificando al contempo anche l'inclinazione del gambetto... :think:

Dico questo, perchè l'RT CS è una gran bella scarpa da pista... :sbavsbav:

Certo, per uno che va prevalentemente in park, sarebbe meglio puntare su uno scafo progettato ad hoc....

Riprendo questo "topico" perchè il messaggio di drey mi ha incuriosito, possiedo un RT CS e da questa stagione frequento spesso il park e lo scarpone mi provoca fastidi quando atterro dopo i salti,
secondo voi è possibile acquistare zeppa e scarpetta del rolla da adattare al mio atomic?
quanto mi può costare?
Ne trarrei qualche beneficio?
Grazie

Mmm dovresti rivolgerti a un rappresentante Atomic... non è semplice reperire questa roba, prova attraverso il tuo negoziante di fiducia.

Al limite se non dovessi risolvere, e trovi il tuo scarpone fasciante ma non estremo, puoi ritagliare uno spessore in neoprene sulla zeppa, ed incollarvela...ammortizza un pochino... non come una zeppa apposita ma meglio che niente. Ovviamente questo ha l'inconveniente di chiudere un po' i volumi, per questo è bene effettuarlo solo se lo scarpone non ti stringe troppo...

Ciao!

Grazie drey, il problema è che non sono nemmeno sicuro del risultato...
Al neoprene sulla zeppa non ci avevo pensato, ma non posso farlo sono gia al limite sui volumi interni.
Gli sci li ho presi da miki magari provo a parlarne con i ragazzi che seguono gli scarponi da MDL, loro sapranno cosigliarmi.
Mi comprei anche qualcosa di nuovo, ma la stagione non stà andando bene solo per noi sciatori.... "ci siamo capiti" :wink:..... e non si trova più nulla.
Prezzi di due scarpette di questo tipo?
Grazie comunque dei cosigli