Rododendro Malenco

PIALLA

New member
Rododendri in alta Valmalenco.

Allegati

• IMG_1987.jpg
    IMG_1987.jpg
    210.3 KB · Visualizzazioni: 369
  • IMG_1993.jpg
    IMG_1993.jpg
    157.1 KB · Visualizzazioni: 331
  • IMG_2059.jpg
    IMG_2059.jpg
    240.8 KB · Visualizzazioni: 1,047
belle e anche gran bel posto nella prima foto (mi piacciono i contrasti cromatici neve-prati)... dov'è di preciso, e la cima sullo sfondo?

La digitale è una reflex Eos 400 con obbiettivo Sigma 17-70 macro. E la zona è quella di Chiareggio in alta Valmalenco precisamente vicino al sentiero che sale proprio al Rifugio Del Grande Camerini e la cima sullo sfondo è il Disgrazia di 3678 m. Per altro sono tornato proprio oggi 13 Luglio dalla Valmalenco ed il torrente Mallero, Masino e tutta la Valtellina fa a dir poco paura tanto da aver provocato una modesta frana di fango all' altezza di Berbenno, l'Adda in alcuni punti a gia straripato giù in Valtellina marrone come non l'ho mai visto, pur troppo non ho le foto ma immaginate.

La digitale è una reflex Eos 400 con obbiettivo Sigma 17-70 macro. E la zona è quella di Chiareggio in alta Valmalenco precisamente vicino al sentiero che sale proprio al Rifugio Del Grande Camerini e la cima sullo sfondo è il Disgrazia di 3678 m. Per altro sono tornato proprio oggi 13 Luglio dalla Valmalenco ed il torrente Mallero, Masino e tutta la Valtellina fa a dir poco paura tanto da aver provocato una modesta frana di fango all' altezza di Berbenno, l'Adda in alcuni punti a gia straripato giù in Valtellina marrone come non l'ho mai visto, pur troppo non ho le foto ma immaginate.

ho frequentato per anni la zona del Vazzeda e del Muretto andando a caccia di pernici bianche proprio su quello montagne.

Chiareggio a metà Novembre è un luogo deserto!

Ma la tua baita è quindi in zona Chiareggio o in zona S. Giuseppe?